....oppure basta metterci un hard disk da 2,5" e la temperatura si dimezza ;)
Visualizzazione Stampabile
....oppure basta metterci un hard disk da 2,5" e la temperatura si dimezza ;)
Ho appena ricevuto questo gioiellino e l'ho testato con un mkv 1080p (Blade Runner Final Cut), ma a un certo punto il video scatta con vari macroblocchi e poi si blocca del tutto.Non c'entra il profile level perché l'ho cambiato un paio di volte e non é successo nulla di nuovo.Le tracce audio sono due in AC3 5.1.Qualcuno ha dei suggerimenti?:confused:
Da dove lo stai lanciando?
Se dalla rete, devi usare NFS o HTTP perche' samba non regge quei bitrate, altrimenti la cosa e' molto strana...
Hard Disk USB...
Hard Disk USB...però trascodificandolo con MKV2Vob va alla grande.Purtroppo ho bisogno dei sottotitoli e il programma non li include nel *.vob creato.Come potrei aggiungerli?
Mad145, c'è posta per te. :)
Salve a tutti, avrei una domandina....
Io ho il Popcornhour collegato attraverso cavo di rete LAN Ethernet al mio PC. Collegato al Popcorn Hour, vi è collegato anche un Hard Disk attraverso la porta usb. La domanda è: posso trasferire dei files dal mio PC all'Hard Disk collegato al Popcornhour?
Grazie infinite!
Via ftp (tramite client), samba e NFS (tramite client)
Grazie mille!!!
Ma è possibile visionare foto (tipo photoshow) mentre si ascolta musica?
Vorrei preparare una bella playlist da far suonare quando guardo le foto...
Grazie
Ma e' normale che dopo l'ultimo aggiornamento i video su unita' esterne USB non vanno piu'??
edit
ho messo la penultima versione del firmware ed ora rifunziona tutto, mah
raga, ieri sono riuscito finalmente a scovare un HD USB 2.0 con all'interno un disco IDE Ata 100 da ben 750GB(quelli sul mercato sono praticamente tutti sata).
ce n'erano solo due,gli ultimi perchè il prodotto sta andando fuori produzione in favore dei nuovi modelli Sata, quindi li ho comprati entrambi al volo.
però mi sono un po' pentito, perchè la spesa comprarne due è stata elevata, quindi sto riflettendo sulla possibilità di venderne uno dei due nel mercatino(ha la confezione ancora sigillata).
ad ogni modo sono felicissimo e non vedo l'ora di installarlo all'interno del Popcornhour per sfruttarne tutte le possibilità(anche torrent). Tra l'altro il si riesce tranquillamente a smontare l'Hd dal box in alluminio senza invalidarne la garanzia.
finalmente potrò smettere di lasciare il pc acceso 24/h su 24, le bollette da quando il pc è acceso 24h/24 sono diventate stratosferiche.... :-)
veniamo alle domande, posso copiare i dati direttamente dall'hd esterno usb(collegato al popcorn) dentro all''hd installato all'interno del popcorn?
che tipo cavo di rete mi serve per collegare il router ethernet al popcorn (circa 10 metri) ?
ciao e grazie a tutti
ciao a tutti...qualcuno mi passerebbe un link dove poter acquistare questo gioiellino visto che mi sta arrivando il nuovo tv lcd ...grazie:D
Questo è uno serio...;)
thank you very mutch...:winner: