rooob
Active member
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00159906 qui ci sono le indicazioni per un solo pulsante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, mi spiace per la tua esperienza negativa. Io ho un 55A8 acquistato a novembre 2020 in sostituzione dell'ottimo buon vecchio Panasonic 42G10 al plasma del 2006 che brucia ancora oggi ore di visione a casa di mio padre.
Per ora nessun problema (incrocio le dita), non ho attivato garanzia aggiuntiva e non mi lamento delle prestazioni.
Rispetto a..........[CUT]
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento firmware del TV, qualcuno lo ha installato?
parlo per esperienza personale,avevo un AG9 (2019), tutto bello , tutto perfetto e per quanto possibile ci sono stato attento su tutto cio che visualizzavo ,fino a che lo scorso anno per l'abitudine che avevo di guardare i video di YT in modalita' teatro , mi è spuntato improvvisamente lo stampaggio di un bel rettangolo in mezzo allo schermo e a nulla sono valsi i tentativi di quanto meno mitigare il fenomeno (procedura hard pulizia pannello e tutti quei consigli su YT) e ora fortunatamente l'ho venduto per acquistare l'A95L ( e me ne guardo bene nel visualizzare immagini statiche per tanto tempo) .L'oled è una gran bella tecnologia ma con i tanti pregi dell'immagine porta con se diversi difetti .L'unica cura secondo me al burn-in è la prevenzioneSalve a tutti,
possiedo un 48" della serie A9, acquistato oramai a fine estate 2020.
Da qualche mese, come vedete nell'immagine che allego, mi ritrovo con quella retention ( o burn in ) in basso al centro, praticamente i contorni di un rettangolo, visibile su sfondi chiari.
Ho tentato di fare la procedura di pulizia dal menu della Sony un paio..........[CUT]
Disponibile aggiornamento firmware alla versione 6.6188