transaminasi
New member
ma quanto son brutte!!! suoneranno anche bene ma non sono per il mio salotto![]()
Le Spendor, come le Proac, esteticamente non hanno nulla a che vedere con B&W, però come prestazioni difficilmente ne senti parlar male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quanto son brutte!!! suoneranno anche bene ma non sono per il mio salotto![]()
Dal punto di vista oggettivo sulle qualita' del diffusore in effetti devo concordare con Antonio che
sono i migliori nella loro fascia di prezzo. ...[CUT]
Le Spendor, come le Proac, esteticamente non hanno nulla a che vedere con B&W...
Io invece di occhiare le 802di che poi' ti creeranno notevoli rimbombi in ambiente , lo so'... sono fighissime ,
butterei l'occhio al lettore di Biggy...
per la verità è perchè nella maggior parte dei casi vendi il prodotto più vendibile(la serie 800) e non vendi le altre che risultano se non peggiori quantomeno simili, peggio costruite/rifinite e anche più care, difficile trovare un mix di prestazioni con il resto come nella serie 800, questo è il problema.l
gli stessi negozi evitano tali confronti altrimenti le venderebbero solo per il marchio e l'estetica.
........[CUT]
Che sia un discorso di numeri di vendita sono daccordo, e normale, però su ogni sito, rivista, forum che leggi c'è sempre in pole la pubblicità della B&W e normale che la poi l'acquirente inesperto entra in negozio conosca solo quello, ma che non ci siano diffusori di pari costo che suonano come se non meglio delle B&W mi sembra esagerato, solo così mi vengono in mente le solite Proac, Tannoy, Chario, Monitor Audio, non sono proprio bruttissime e mal suonanti, senza andare a scomodare le Avalon, Wilson, Rockport, che sono prodotti per pochissimi.
E che la gente si lascia molto attirare dalla pubblicità poi con il tempo si forma e comincia anche a conoscere altri marchi e prodotti magari più brutti ma meglio suonanti .....
Ciao Falchetto ,le 804d? non credo proprio! per come suonano il listino è abbastanza sopra-prezzato. mettile a fianco a diffusori dal prezzo simile e ne sentirai delle belle
gli stessi negozi evitano tali confronti altrimenti le venderebbero solo per il marchio e l'estetica.
a quelle cifre si incomincia a trovare roba buona da gran parte dei maggiori produttori..........[CUT]
Già, a questi livelli la sorgente ma anche la cura del cablaggio fanno la differenza più di un ulteriore cambio di diffusore, ma è una cosa che si può capire solo provando...
Tempo fa è passato da me un appassionato che ha le 800D con sistema monomarca Classè (sorgente, pre e 2 finali) ho avuto l'impressione che abbia gradito così tanto che fors..........[CUT]