Scusa Chicco, puoi mandarle anche a me in PM le foto?Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Scusa Chicco, puoi mandarle anche a me in PM le foto?Citazione:
Grazie! :)
se puoi postale qui, anche io ne sarei interessato...:D
grazie
sto provando invano ad allegare le foto(un paio) ma appare questo errore
"vBulletin Message
Invalid Messaggio specified. If you followed a valid link, please notify the administrator"
ne sapete qualcosa?
ok capito...dovrebbe essere x il superamento del limite dei jpg(50.0K)..cerco di ridurre
vediamo se mi riprendo...
[img] http://img695.imageshack.us/i/87588185.jpg/ [img]
[img] http://img695.imageshack.us/gal.php?g=87588185.jpg [img]
eccone un' altra
[img] http://img213.imageshack.us/i/61605691.jpg/ [img]
Però... ma ora l'hai fatto cambiare? Hai risolto?
si, si, portato di persona, controllato/ispezionato in loco, verificato che era perfetto e ritirato
Ma loro che ti hanno detto??? :eek:
difetto di fabbrica; ma cmq era evidente viste le segnalazioni su questo forum e l' integrità dell' imballo. Poi il magazziniere non è che si sia meravigliato più di tanto alla vista del tv "storpio", perciò....
stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
Oggi pomeriggio invece si è attivato da solo il menù principale(tasto al centro del telecomando e ribadisco "da solo" con telecomando a 2 mt di distanza).
Premetto che non ho ancora aggiornato all' ultimo firmware visto e considerato che non ho visto migliorie nel change log che giustificasse un aggiornamento.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)
Ma oltre al problema incredibile della curvatura... che problemi ti dava durante la visione? :confused:
Ma l'imballo era rovinato?
olà gente un saluto a tutta la comunità,come potete vedere mi sono appena registrato,sono un possessore di un UEc8000XP dal 27 luglio 2010,debbo dire che grazie a voi ho scoperto che la curvatura nel pannello posteriore è un difetto e non una "particolarità",cosa che invece pensai quando l'ho feci uscire dallo scatolo,:eek: mi ricordo che notai appunto questa curvatura sopratutto perchè essendo montato a parete,ci sono le staffe (che chiaramente sono dritte)che non sono perfettamente parallele al pannello,all'epoca pensai bha! sarà normale questa deformazione :nono: ed invece grazie a voi no! bene ,ho già chiamato il servizio assistenza tecnica:mad: facendo notare il difetto ,mi è stato detto che verrano a casa mia a fare un sopraluogo(staremo a vedere),intanto chiaramente hanno voluto il seriale e gli estremi dell'acquisto.
per il resto non mi posso lamentare,a parte che non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti
Mi è successo anche a me su un Philips 9831, controllaCitazione:
che non sia attivo il timer di accensione automatica :D
certo, a occhio nudo forse non si vede, ma guardando attentamente si....:cry: