• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

[GAME] MODERN WARFARE 2

Ieri sera prima di carburare,una vita di tempo,ci sono sere che propio nn va.
Grande frank quando giochi con noi sei un trainatore,un terminator,un plauso anche alla burba Kricco è propio vero i ragazzini hanno una marcia in più,incima alla lista c'èrano quasi sempre lui e frank.
Ho paura a pensare quando prenderà veramente la mano sarà irresistibile,meglio per noi:D.

@Dienadel
Meglio quando giochi con noi,contro ci hai massacrato,con quel benedetto bonus ultima speranza tocca scaricare tutto il caricatore x affondarlo.

@HOMER
Per nn fare sfigurare la squadra sono gia arrivato al 12 livello,preso lo scar+mirino laser+lanciagranate.
Devo dire che la voglia per continuare cè xche ci sono nuovi bonus prestigio,una classe in più che fa sempre comodo.

hgraph ha detto:
ps anche se sono il primo ad essere daccordo con homer e doraimon ieri ho provato a mie spese il fatto che una tattica troppo consevativa mi fa fare troppi pochi punti e almeno rispetto alle mie statistiche ho un rapporto migliore kills/deaths se gioco in maniera aggressiva (e ne beneficia ??? ance la squadra) ovviamente non con i cecchini e con elicotteri/aerei in giro
Concordo, ho provato a trattenermi anch'io, ma il punteggio ne risente, alla fine preferisco le scorribande :D , mi viene troppo la pecola a fare camperaggio ;)

nagao72 ha detto:
@Dienadel
Meglio quando giochi con noi,contro ci hai massacrato,con quel benedetto bonus ultima speranza tocca scaricare tutto il caricatore x affondarlo.
Gli dovevi sparare e finirlo con il coltello, traditore :D

Si ma il camperaggio bisogna farlo in maniera sensata e cioè non isolati altrimenti mentre voi aspettate che passi qualcuno quelli più "spavaldi" che gironzolano per lo scenario si fanno 1) impallinare per bene e 2) non costringono i nemici a venire allo scoperto.
Io sono dell'idea che bisogna prendersi una sezione dello scenario disponendosi in maniera tale da coprire al massimo tutte le possibili via di attacco.....e cambiare zona dopo 4 o 5 uccisioni.
L'altro ieri nella prima partita che ho fatto (quella dove sono riuscito finalmente a prendere l'elicottero - 13 kill e 3 dead) mi ero appostato nel pressi in cui "risorgevano" i nemici (dietro a dei bidoni) e grazie al bonus di invisibilità ai cardiorivelatori li beccavo che era una bellezza (ho raggiunto il mio record di 10 uccisioni di fila).

Ultima modifica:
nagao72 ha detto:
... abbiamo quasi sempre vinto;)
Tranne quei quadri, dove l'altra squadra si muoveva sempre in gruppo, ci hanno massacrato ;) , ti sparavano in 3-4 contemporaneamente, uscivi per prenderne uno e ti sparavano di lato, frustrante :(

@Puca
Bell'organizzazione quelli la,per fare così ci dobbiamo allenare e avere molto filling ma possiamo provare.
@Doraimon
Per fare come loro dobbiamo attaccare nn difenderci.

non è che detto..quando si muovon tutti insieme..come quando li vedi che son in 4 su una bandiera..granata e fai fuori tutta la squadra..!e si per vincere se uno vuole il gioco è quello di prendere presidio di una posto..e controllare tutte gli ingressi..!solo che cosi il gioco lo si vince ma diventa na cagata..preferisco magari perdere ma non fare la figura del coniglio rintanato.
PS come armi si..è molto soggettivo..!io tipo mi trovavo bene con lo schar o come si scrive..ora invece uso l'aughbar..molte volte ti fottono negli scontri un po troppo vicini perche è piu lento per mirare e altro..pero io con il mitrazzone quando veno uno in un corridoio e altro..o vedo piu puntini..sparo..e sparo fino a finire il caricatore e piu delle volte mi da 2 o 3 o 4 uccisioni multiple..si tende sempre a stare tutti appiccicati..!quindi..!:D
Da vicino invece uso il doppio fucile a 2 canne che fai dei bei danni.

Imho il punto è che ogni mappa ha le sue strategie,i giocatori sono tutti diversi,le squadre sono tutte diverse quindi nn si puo usare sempre la stessa dipende da tanti fattori.
Mappa Higrise mi pare si scriva cosi piccolissima e terribile,premia chi corre sempre e chi riescie a mirare senza mirino.
Mappa Terminal mi pare:confused: quella con la neve no Sub Base ci sono parecchi posti x i cecchini.

Mappa quella preferita da HOMER dove c'e il terrazzo con 2 scalette perfetta x le torrette.

Mappa dell'Aereoporto diversi punti per attaccare e x cecchinare.

Ogni mappa la strategia dobbiamo solo riuscire a fare quella giusta.

Ultima cosa,siamo tanti nn giochiamo sempre insieme quindi difficile organizzarci.

PS:E' una vita che gioco a sto gioco e nn mi ricordo ancora il nome delle mappe :cry:

HOMER J SIMPSON ha detto:
Frank: giocatore onesto e solido ieri viene colpito improvvisamente da una strana forma di febbre mediorientale che lo fa parlare in aramaico...Tu sei li che trattieni il fiato per mirare meglio il tuo avversario e d'improvviso dal microfono ti arriva: Tango acijad (o come cavolo si scrive)...la tua raffica di mitra va a colpire tutto tranne il besaglio]
Non concordo sulla provenienza del virus. L'ho studiato a lungo...è di origine sudamericana! Ne sono infetto e succube!
TANGO A SGISGEDU! TANGO A SGISGEDU! TANGO A SGISGEDU!

@Nagao
Grazie! Ma come al solito alterno prestazioni da 8 a partitacce da 5 scarso. :D
Complimenti a te per il 'prestigioso' coraggio...FRATELLO!

frank_mackey ha detto:
Non concordo sulla provenienza del virus. L'ho studiato a lungo...è di origine sudamericana! Ne sono infetto e succube!
TANGO A SGISGEDU! TANGO A SGISGEDU! TANGO A SGISGEDU!

@Nagao
Complimenti a te per il 'prestigioso' coraggio...FRATELLO!

Sei un grande frank:D grazie.

Abbiamo gli auricolari bluetooth e il collegamento a skype aperto con le webcam per guardarci mentre giochiamo. I più fortunati inoltre hanno una tailandese che massaggia i piedi durante la partita...tranne frank...lui ha una sudamericana che parla portoghese.;)

Pegarx più che cuffie, anche microfono, che è indispensabile per sincronizzarsi durante gli attacchi.
Da quanto ho capito sono consigliate quelle Sony native per PS3 in quanto altre possono dare problemi nel riprodurre correttamente la voce.

@ homer : sei troppo forte :D e buono diciamo che nelle prime tre partite (due contro di voi) mi sarei dato un bel 4,5/5 (e 3 ai miei compagni di squadra che appunto non eravate voi) purtroppo hai ragione tendo troppo a ragionare e/o a scatenarmi senza pensare.

La cosa positiva è che nonostante abbia fatto pena nella prima partita con voi l'abbiamo vinta alla fine. Poi come un motore diesel mi sono scaldato ed alla fine - nonostante avessi deciso di andarmene a dormire - mi sono ritrovato a fare una battaglia contro nagao, dienadel e puka e ho infilato 13 uccisioni e 6 assist (record personale mi accontento di poco :) ) con vittoria :fiufiu:

@ homer 2: sentire te e nagao è un vero esercizio comico mi fate distrarre e morire dalle risate;

@ altri: uei piccoletto krikketto la finisci di massacrami quando ti gioco contro :) e soprattutto di correre all'impazzata che ho una certa età e mi manca il fiato a cercare di acchiapparti. Un pò di rispetto per gli anziani se giochiamo contro ti è fatto divieto di spararmi come membro del tuo stesso clan e Dienadel togliti quel cavolo di bonus NON MUOIO MAI che fai sprecare coltellate e proiettili:)

@ nagao: ma non avevi promesso a Homer di aspettarlo al livello 70 :D :D

forse da stasera avrò gli auricolari sempre che faccia in tempo a giocare con voi

ciao a tutti e grazie delle belle partite assieme

HOMER J SIMPSON ha detto:
Hgraph: ...prossimamente proporrà un'arma chimica agli sviluppatori o proiettili carichi di uranio che uccidono lentamente...

dimenticavo stanotte ho sognato che al 7mo kill streak mi trasformavo in Optimus Prime e mazzolavo tutti e all'ottavo in Goldrake (se sapete chi è - parlo ai giovani :D )

giuro che non mi sono mai drogato in vita mia è tutto così al naturale :D

PS matematico non chimico

@Hgraph non incolpare Nagao...il fatto è che sul servizio online di MW2 c'e' un software che analizza le partite per capire se c'e' gente che bara. Quando ha visto Nag come giocava è scattato subito l'allarme perchè uno che gioca così male non puo' essere 70 di livello e lo ha subito riportato al livello 1. Infatti se guardi la sua medaglia non è come quella del prestigio...è leggermente bronzata e la dicitura non dice "Prestigio" ma "VERGOGNA"...

il bonus non muoio mai ahahah è comodo, sai quante volte ci ho fregato gli avversari, però alla fine devo rinunciare a "mira stabile" ed un po' ne risento.
ma ieri quante ne avete prese contro me e quel gruppetto sparuto che parlava lingue a me incompransibili? ho fatto pure un'uccisione vittoria non mi ricordo a scapito di chi :D .

@homer : troppo buono con il voto ma io purtroppo ho una grossa pecca : non sono sono costante una partita faccio 22-7 e poi inanello due o tre 9-18.

oggi vado a prendere l'auricolare al GS quale consigliate?

OT qualcuno prenderà MAG?