• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

@Homer
Se hai NAT2 nella XMB e NAT APERTO in MW2, sei a posto.

PS OT. Ieri ho visto avatar 3d (e sono tornato alle 2 :)). Il film non è un capolavoro assoluto (molto carino cmq), ma tecnicamente ti butta la mascella a terra per quasi 3 ore!
Se penso a quello che potrebbe essere un COD in 3d, c'è da sbavare sin da ora.

Ultima modifica:
nagao72 ha detto:
Eppure ero sicuro che un pò di differenza la facessero:( ,vabbè comunque i muri li bucano questo è sicuro:D .
Ieri nella cava, con penetrazioni proiettili, quando sparavano e si nascondevano dietro le baracche era uno spettacolo beccarli da dietro le pareti in lamiera e anche da lontanissimo :D oppure anche quando li vedi passare da una finestra, tu spari più avanti e cadono giù :D :D

P.S. Il ragazzino è una mina vagante, ieri lo vedevo andare per prati con noncuranza e nel contempo seccare gli avversari con una semplicità disarmante, grande acquisto :D
Devo anche ringraziarlo, perchè faceva da lepre, al suo passaggio gli avversari uscivano allo scoperto e bastava appostarsi per dargli copertura e fare punti :D , come tattica da adottare non è male ;)

Ciao
Antonio

Nagao Kricco97 è forte ma come avrai notato anche se fà 1800 punti ha 19 morti sul groppone e quelle contano ai fini della vittoria o della sconfitta e infatti nonostante i tanti punti sono più le partite che abbiamo perso che quelle che abbiamo vinto ;).

Io ho calcolato la mia media di morti e siamo nell'ordine delle 6/7 per partita (raramente arrivo a 2 cifre).

Si sono a posto ma intanto anche ieri non ho giocato...ma almeno non funzionasse niente ma invece se gioco online mi fa giocare senza problemi....cosa cavolo puo' essere?

Stò usando con molta soddisfazione il BONUS Ninja che mi rende invisibile ai cardiorivelatori......è uno spasso appostarmi dietro le porte e prendere i nemici alle spalle ignari della mia presenza eheheh :D .

Doraimon ha detto:
Nagao Kricco97 è forte ma come avrai notato anche se fà 1800 punti ha 19 morti sul groppone e quelle contano ai fini della vittoria

Hai ragione però fate caso a chi di solito fa + uccisioni,in quasi tutte le partite sono anche quelli che muoiono di più,comunque è da capire l'irruenza fa parte della gioventù.

In tutte le partite che abbiamo fatto è sempre arrivato primo con una media di 15 kill,è vero che nn dobbiamo morire ma dobbiamo anche fare punti;)

Non c'è dubbio che per vincere bisogna fare punti ma bisogna anche evitare di prenderle di santa ragione eheheheh.
Se vogliamo vincere dobbiamo giocare d'attesa e di copertura.... se 2 sono alla finestra uno deve puntare verso l'entrata e non muoversi mai.

Come dicevo, quello che conta, è la differenza, un 45 a 40 e un 7 a 2, è la stessa cosa ai fini del punteggio di squadra, se non fosse che nel mentre riesci a prendere UAV, elicotteri, etc, aiutando la squadra ;)

Doraimon ha detto:
Se vogliamo vincere dobbiamo giocare d'attesa e di copertura.... se 2 sono alla finestra uno deve puntare verso l'entrata e non muoversi mai.
Dora ti ricordi quando abbiamo giocato contro quei due Spagnoli che facevano parte dei primi cento migliori giocatori del mondo a mw2,in due ci hanno massacrato,il loro stile era correre come indemoniati e trivellare tutti con le pistole mitragliatrici (l'mp-45 una delle migliori armi a corto raggio)con quei due in giro potevi appostarti dove volevi loro entravano ti killavano e uscivano,secondo me ognuno ha le sue caratteristiche.
Se li mettevi in appostamento probabilmente nn erano quello che sono.

Usando l'AK-47 ho capito che meglio dello SCAR imho nn cè,bel fucile ma niente mi piace di più lo SCAR,in ambienti chiusi invece l'MP-45 va alla grande.
Nn riesco invecie ha giocare con il P90 vedo che lo usano in tanti ma io nn riesco a mirare bene,forse con il mirino laser è meglio boo:confused:

Io uso il P90 con RH e sciacallo pro (caricatori da 300 proiettili!), ma con le pistole mitragliatrici, per avere dei vantaggi a corta distanza, bisogna saper sparare senza mirare (L1). Io in questo senso mi sono fatto le ossa con killzone2.
Non fa molti danni cmq, nonostante le barre mi pare dicano il contrario.
Cmq uccide anche a distanza (irreale...), ma balla parecchio.
Credo che l'UMP45 sia cmq sostanzialmente migliore, ma io sono abituato al p90 perchè lo usavo tantissimo in COD4.

Ultima modifica:
Questa sera proverò ha mettere i caricatori mod+sciacallo pro x lo scar vedremo quanti proiettili ci sono sono propio curiso nn ci sono mai andato a guardare.

nagao72 ha detto:
Usando l'AK-47 ho capito che meglio dello SCAR ....,in ambienti chiusi invece l'MP-45 va alla grande.
Nn riesco invecie ha giocare con il P90
Lo scar non mi convince in pieno, sei troppo lento, ha di buono che miri bene perchè è stabile e con 2 colpi vengono giù, però a distanza ravvicinata le becchi quasi sempre, preferisco l'M4A1, anche se fà pochi danni.
Però ogni tanto raccatto da terra, l'ACR o l'F2000 e mi sembrano meglio.

L'Mp-45, non mi ha entusiasmato, mi trovo meglio con il P90.

Ciao

Ho anche notato che portarsi dietro una seconda arma pesante, riduce la velocità, non parliamo poi dello scudo antisommossa, che se messo a spalle ti inchioda ;)

Riproverò l'UMP45, voglio dargli un'altra possibilità

Ciao
Antonio

é lo stesso discorso della strategia di gioco ognuno si trova a suo agio con armi e modalita diverse.
Ho provato anche io l'M4A1,nn male ma pochi danni.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Lo so che la voglia di rivalsa è tanta ma in questo gioco IMPUNTARSI non porta benefici...quindi sangue freddo e tattica...

ahah lo so ma dovevo stanarti era una questione di principio perchè eri tu :D in una partita seria dopo due kill avrei rinunciato, alla fine però ti ho appiccicato una granata proprio addosso.

i problemi della connessione non li capisco cmq credo che la cosa migliore sia che tu fai il gruppo ed inviti gli altri così da evitare problemi.

ragazzi avete idee di dove posso prendere delle cuffie usb per la ps3?
sennò mi sa che vado da gamestop e me ne prnedo uno ad hoc perchè temo che quello del cellulare non vada bene per niente, io vi sento bene e se parlo sento la mia voce dall'audio degli altri ma credo vada a tratti, in più parlando a voce non troppo alta credo che il mic vinio all'orecchio e non davati alla bocca (tipo cuffia xbox) ne risente

@ home:r ieri secondo me c'erano seri problemi con gli host verso le 21 ho provato a fare un paio di partite e si scollegavano gli host (perse due partite così noostante il netto vantaggio porcaccia) solo dopo mezzanotte sembrrava migliorata la situazione.

@ dienadel: ieri mi hai massacrato :D

ho provato dominio e sarebbe bello giocarlo assieme mi è sembrato molto divertente anche se un pò caotico ma si deve usare di più la strategia imho

@ frank: grazie delle dritte e si anche imho la trama di avatar è abbastanza ingenua ma visivamente è uno spettacolo.

ciao

ps anche se sono il primo ad essere daccordo con homer e doraimon ieri ho provato a mie spese il fatto che una tattica troppo consevativa mi fa fare troppi pochi punti e almeno rispetto alle mie statistiche ho un rapporto migliore kills/deaths se gioco in maniera aggressiva (e ne beneficia ??? ance la squadra) ovviamente non con i cecchini e con elicotteri/aerei in giro

Ultima modifica:
Pagelle della serata 26/01/10

Kricco_97: un furetto sostenuto dal vigore e la spensieratezza e incoscienza dei suoi 13 anni. Un torpiloquio degno del miglior scaricatore di porto. Colpisce molto ma la sua mancanza di ponderatezza fa si che sia sempre il più abbattuto...alle volte il doppio delle uccisioni che fa.

voto 6,5 da maturare

Nagao: Uno sdegno, parte male e finisce peggio tanto che il computer insospettito dal suo 70 di livello gli riaffibia il livello 1 come ad uno spericolato a cui si fa rifare la patente

voto 4 rimandato

Frank: giocatore onesto e solido ieri viene colpito improvvisamente da una strana forma di febbre mediorientale che lo fa parlare in aramaico...Tu sei li che trattieni il fiato per mirare meglio il tuo avversario e d'improvviso dal microfono ti arriva: Tango acijad (o come cavolo si scrive)...la tua raffica di mitra va a colpire tutto tranne il besaglio

Voto 7 malaria

Puka: cattivissimo, usa il coltello come Michelangelo lo scalpello...sulla mappa highrise però si perde a cercare il barista Marzius che ieri latitava

Voto 7 Ramboso

Daxel: Lo scoglio del gruppo, non si scompone mai e col mitrozzo ci sta prendendo gusto man mano che trova i suoi punti di appostamento nelle mappe...senza contare i suoi stinger...ieri non e' volata una mosca

voto 7 Schiacciamosche

Hgraph: E' un ricercatore, non c'e' niente da fare, il suo animo turbato dalla voglia di conoscenza non gli concede di affrontare il gioco in modo semplice e pacato...no lui vuole di più, lui deve capire, deve comprendere come fare male prima di stendere l'avversario...prossimamente proporrà un'arma chimica agli sviluppatori o proiettili carichi di uranio che uccidono lentamente

Voto 6,5 lente d'ingrandimento

Dienadel: Bastardissimo, Giuda Iscariota porta i segreti della squadra agli avversari...come se non bastasse con il suo bonus ultima speranza si rialza dalla morte ogni volta...prima di perderlo di vista bisogna tastargli il polso.

Voto 7,5 Quoque tu Brute, filii mii...

Ieri mi sono concesso una pausa Zelig....peccato volevo il voto anche io!

Cmq è come dicevo io Kricco97 deve limitare i danni altrimenti non si và da nessuna parte.