Mai sentito parlare di 7.1 ;) :pCitazione:
Originariamente scritto da pooh81
I surround sono 4 in questa configurazione.
Dai un'occhiata al link sotto. ;)
http://www.dolby.com/consumer/setup/...ide/index.html
Visualizzazione Stampabile
Mai sentito parlare di 7.1 ;) :pCitazione:
I surround sono 4 in questa configurazione.
Dai un'occhiata al link sotto. ;)
http://www.dolby.com/consumer/setup/...ide/index.html
salve ragazzi,dopo più di un mesetto di utilizzo mi ritengo sinceramente soddisfatto,avevo solo una curiosità,io ho collegato il mio lettore blu-ray tramite hdmi all'onkyo,non so se è una mia fissa ma ogni tanto qualche disco lo vedo un po' sgranato,secondo voi migliorerei la qualità collegandolo via hdmi direttamente al televisore senza farlo passare dall'onkyo? se sì poi il collegamento audio all'onkyo devo farlo con l'ottico per forza? non perdo le decodifiche hd in quel modo? grazie mille e continuate così!!!!:)
Naturalmente si.Citazione:
Originariamente scritto da Leabo
quindi non cambia nulla come qualità entrare direttamente nel televisore in hdmi o enrarci attraverso l'onkyo?
In teoria no (l'ampli effettua un semplice pass-through), ma in pratica...chissà...
si consigliano prove quindi tu mi dici? se eventualmente scoprissi che si migliora la qualità come potrei collegare l'audio?
Analogiche multicanale (se il lettore ne è provvisto).
e qui mi sorge il dubbio amletico...perchè allora il decoder di myskyhd mi è stato consigliato di farlo entrare col cavo ottico per non perdere l'audio hd?...mmmmm...
No no...alt...SkyHD non usa codifiche audio HD, ma un semplice DD 5.1 (tra l'altro veicolato solo dall'uscita ottica e onn dall'HDMI...ecco perchè ti hanno consigliato quel collegamento..)
è sempre un piacere capirne ogni giorno un pezzettino in più...grazie mille!!!!!!!!!!!!
il 507 non ha gli ingressi analogici multicanale... @dave
Azz...hai ragione...;)
Citazione:
ok ma quale devo disabilitare sorround o sorround back?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
x il crossover e doublebass cosa devo mettere?
infine voi x avere l'ascolto migliore che modalità di ascolto selezionate?
grazie x l'aiuto :(
I surround back vanno disabilitati (non esistono in configurazione 5.1).
Per le impostazioni fai la calibrazione Audissey.
l'audissey è troppo invasiva preferisco nn farla