facci sapere, pero se vedi che il problema persiste scollega il vpr e vedi se te lo fa con la tv puo essere che e come dici tu, che sia il vpr proprio
Visualizzazione Stampabile
facci sapere, pero se vedi che il problema persiste scollega il vpr e vedi se te lo fa con la tv puo essere che e come dici tu, che sia il vpr proprio
Ho aggiornato, oggi, solamente il firmware alla versione 1.04 ed in effetti la lingua è corretta e ci sono meno click all'accensione ma....... il bug sul gamma persiste:confused: , in + vira sul rosso, mentre in - vira sul verde, a qualcun altro accade la stessa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Nel frattempo vedo di aggiornare anche i dsp.......
Grazie sembra tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
prego e speriamo bene :D
molte volte succede pero con il reset pare che il piu delle volte va a posto, e se non va la prima volta e sempre meglio farlo 2/3 volte consegutive
si e no.Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Non ho indagato bene perchè mi sto "concentando" su altre cose, ma
il bug rimane, anche se lo fa solo con alcune combinazioni (risoluzioni? :rolleyes: )
Appena puoi, potresti dirmi con quali risoluzioni, hai riscontrato, che è sparito?
Grazie.
Salve a tutti,
Sono un fortunato neopossessore di un Onkyo TX-NR906, peraltro acquistato seguendo i consigli che molti di voi mi hanno dato. Ho una domanda da un milione di euro da porvi. Argomento programmazione del telecomando dell'Onkyo: va benissimo e funziona da Dio, ma pecca in una cosa. Posseggo un combi Sony RDRVX450B e un dvd recorder Philips DVDR5570H, sia il primo che il secondo vengono riconosciuti dall'Onkyo come "DVD", con due codici distinti ovviamente. Come posso pilotare il primo con il tasto "VCR" e il secondo col tasto "DVD"? Grazie a tutti.
Avevo letto all'inizio del topic che Danik aveva scoperto che entrando nell'ampli con un segnale a 24hz, 1080p le calibrazioni ISF non funzionavano...è ancra così? Anche io vorrei acquistare questo ampli e una delle feature più importanti per me sono le calibrazioni avendo un TV con pochissimi preset modificabili (panasonic G10).
Grazie in anticipo.
@dido
semplicemente assegnandoli a tasti diversi! Oppure programmando manualmente il telecomando onkyo tasto per tasto...
Mi stavo scervellando perchè non ne venivo a capo, poi ho fatto mente locale ricordandomi la mia precedente configurazione.Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Allora, il bug del gamma rimane sull'hdmi (perciò la teoria delle risoluizioni è sbagliata), mentre in component è ok.
Se non mettono a posto questa cosa, insieme al processamento dell'imagine anche per i 24p (qui rispondo anche al post poco sopra), è un vero peccato :(
Altra cosa che non mi va giù è l'impossibilità dell'avanti/indietro veloce con i file audio da rete/usb :mad:
Continuo (felicemente) a non accorgermi di tutti questi problemi (o presunti tali), e a godermi questo ampli fantastico...:rolleyes:
@New77
Ho provato ad assegnare al tasto "VCR" il combi, ma non accetta che io gli assegni il codice del sony. Accetta il codice solo se lo programmo con il tasto "DVD", già occupato per il dvd recorder. Posso provare a programmare tasto per tasto con la procedura indicata nel manuale, è una menata e non so se si riesca. Stasera provo.
si fai l'auto apprendimento che cosi si riesce
Scusate ragazzi, ho letto qui sopra di reset dell'apparecchio...
Mi potete per favore spiegare come si effettua?
Grazie mille...
RESET AMPLI:
con ampli acceso premi vcr + stendby contemporaneamente sull'ampli e andra in stendby automaticamente, quando lo riaccendi tornera alle impostazioni di fabbrica