Cosa c'entra il risparmio energetico con l'uso delle ventole?
Visualizzazione Stampabile
Cosa c'entra il risparmio energetico con l'uso delle ventole?
perché impostandolo su 1 diminuisce la luminosità del display e dunque anche il surriscaldamento andando a influire anche sulle ventole, su 2 la funzione delle ventole diminuisce drasticamente..
risparmio energetico OFF tutta la vita!! :D
il risparmio energetico non va ad influire sulle ventole ma bensì sulla luminosità del pannello...Citazione:
Originariamente scritto da cekko70
meno luminoso = meno consumo...
Appunto: quello che volevo intendere anche io. ;)
Novità sui difetti di MB o presunti tali?
Marco, Massi e Andrea vi siete mossi o tutto è rimasto come prima?
Mi sono informato...confermo aggiornamento solo per i 5090. Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da acab
Risparmio Energetico=L'Ammazza Calibrazione
Non è assolutamente vero che il CMS consente di bypassare lo Spazio Colore e questo vale per qualunque pannello o proiettore. Sul Kuro, poi, il CMS è meglio non toccarlo proprio (come già più volte argomentato, in questa stessa discussione, da chi tra noi è munito di sonda).Citazione:
Originariamente scritto da albrapa
purtroppo in questi ultimi giorni sono stato impegnatissimo! Sperp di riuscire a rompere un po le scatole a pioneer ehehCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
per ev666il:
sicuramente è come dici tu, probabilmente non ho capito bene io il suo discorso, ma per me è arabo, comunque di spazio colore 2 (secondo lui più corretto) sono sicuro, mid dispiace non poter dare inf. più utili ma non è proprio il mio campo (so riconoscere una buona immagine senza artefatti, col giusto col etc.etc. ma non so nulla di sonde colore, gamut gamma etc etc)
Salve, volevo chiedere se per caso ci sono evoluzioni nei settaggi della modalità film. Io sto usando questi valori che mi avete consigliato tempo fa:
Film
contrasto 43
luminosità -1
colore +8
sfumatura 0
definizione 0
Regolazione avanzata
Intelligent mode: spento
Dettagli immagine
Immagine DRE spento
Livello nero: Acceso
ACL spento
modalità aumenta: 2
Gamma 2
Dettaglio colore medio basso
CTI spento
Spazio colore 2
Gestione colore
r 0
y +1
g -1
c 0
b 0
m-1
Come va secondo voi?
Ps la modalità MA durante i film la devo lasciare a 2 non ricordo. Grazie a tutti :)
Un utente lamentandosi con SKY di rallentamenti e flash durante alcune partite di calcio riporta di aver saputo attraverso il tecnico che lo ha contattato che la problematica è nota alla Società e che fino adesso non si è trovato opportuno rimedio.
Per dovere di informazione e con tutte le cautele del caso !!
Aletta:
Con che tv scusa?????Qui si parla di 5090, e chi ha il problema risolve tramite assistenza
si ma sai noi siamo un pò gli scettici e logica vorrebbe che se un problema affligge il decoder sky sarebbe meglio che il tv non debba essere sottoposto ad assistenza per risolverlo ma che venga - appunto - risolto alla base. Poi io sono grato a pioneer se interviene a risolverlo ma converrete che è una scocciatura aprire una chiamata e far venire il tecnico per un problema che a quanto pare non dipende direttamente dal tv (ribadisco che si vede su tutti i tipi di tv sia a plasma che lcd)
ciao