Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eklipse
... sarà meglio buttarsi sulla vecchia top gamma o sul nuovo non top?
Io credo sia presto per dare una risposta certa; la scelta dipende un pò dalle esigenze tecniche ed economiche che hai; poi dalle risposte che avremo dalle recensioni, in modo da capire se vale la pena spendere di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fr78it
...si diceva appunto che la migliore tv in assoluto non esiste ma si può giudicare solo relativamente alle esigenze individuali ...vedi non sono poi così diversi i nostri punti di vista ;) ...
Ti quoto, almeno per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post:D ; riguardo la ferrari (e la chiudo qui) chi la compra se ne frega di tutto, per lui è l'auto più bella che possa esistere (anche se c'è ne sono di migliori per esigenze specifiche, anche se consuma un botto, anche se dovrà andare sul circuito per spremerla ecc..). Quindi se per me una tv è la migliore sul mercato per la mia tipologia d'uso, anche se ecc.. ecc.. io la compro (se posso).
P.S. Forse anch'io sono sono stato un pò frainteso perciò ho aperto la piccola parentesi sulla ferrari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eklipse
Secondo voi, quando uscirà la serie 2011 della Panasonic, assumendo che il GT30 costerà circa quanto un VT20 (che inevitabilmente calerà) a parità di diagonale, sarà meglio buttarsi sulla vecchia top gamma o sul nuovo non top?
a mio avviso sarà meglio il GT30 del VT20 attuale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Ho trovato un articoletto con dei prezzi indicativi per i nuovi panasonic
Prezzi Panasonic
Da questo listino io traggo le seguenti conclusioni:
La serie ST prenderà il posto della vecchia serie G, e mi aspetto che un ST30 sia un VT20 migliorato.
La serie VT rimanga il top di Gamma (ovvio :) )
La serie GT sia una qualcosa di "nuovo", un ibrido fra i due con prezzi neppure paragonabili alla vecchia serie G.
Panasonic, probabilmente a causa delle esigenze del 3d non prevede più un Plasma Fullhd economico. (a meno che non esca qualcosa "solo" 2d per sostituire la vecchia serie S)
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Panasonic, probabilmente a causa delle esigenze del 3d non prevede più un Plasma Fullhd economico. (a meno che non esca qualcosa "solo" 2d per sostituire la vecchia serie S)
Il panasonic S30 è confermato come Full-HD solo 2D.
Così come l'x30 nel segmento hd-ready, sperando che venga mantenuto il modello da 37", che durante il ces non è stato citato.
http://www.panasonic.com/promos/ces/...a-landing.aspx
-
Ciao a tutti.
Domanda difficile: aspettare i nuovi modelli Panasonic, o tuffarsi su un Kuro 5090H nuovo?? :confused:
Saluti e grazie. :)
MATTEO
-
se non ti interessa il 3D andrei dritto sul Kuro...ma nuovo dove lo hai trovato ? :confused:
-
Aspetta le recensioni della serie VT30, nessuno può dire che non raggiunga il 5090 negli aspetti in cui Pana è stata inferiore fino ad ora, mentre allo stesso tempo il VT20 è già superiore al Pioneer sopra citato in alcuni aspetti.
Ripeto, a meno di non avere l'esigenza di comprare il televisore in tempi strettissimi è assolutamente assurdo comprare fino a fine marzo visto che siamo in un momento di transizione.
Prima si leggono le recensioni dei nuovi plasma e poi si decide se ripiegare sul Kuro.
Tutto questo a meno che non ti facciano un prezzaccio per il 5090 ovvero dai 2000 euro in giù, ma temo sia impossibile.
-
Ma quali sono gli aspetti in cui il vt20 è superiore al kuro 9g?
Se nn sbaglio l'unico punto debole del kuro sono le 900 linee risolute in immagini in movimento...che poi si nota cosi tanto la differenza con un tv a 1080 linee risolute in movimento?
-
non saprei fare un confronto auorevole tra il 5090 e il VT20...
però posso dirti che ho avuto un PZ80 che risolveva le 900 linee contro le 1080 dell'attuale S20...e non trovo differenze rilevabili...anzi il PZ80 mi sembrava meno scattoso
considerate anche che le 1080 linee in movimento nei Panasonic si raggiungono unicamente con IFC ON...altrimenti restano ugualmente 900
-
@ Matteo83
Io pure ti dico di aspettare, la fretta fa commettere errori, la cosa da tenere più in considerazione come gia diceva Gix65 rifletti su cosa ti interessa; che priorità hai? Cosa ti piace di più in una tv? Che uso ne farai? In base ha ciò prendi una decisione.;).
-
Ciao a tutti.
Beh l'ho trovato sui 2300 Euro (non è poco per me! :( )... però ripeto è nuovo da negozio.
Anzi tutto non sono interessato al 3D nel modo più assoluto!
L'uso che ne farò: SKY HD, DVD, Blue Ray, MKV, videogame.
Non ho alcuna fretta di acquistare un nuovo TV, però se si trova un Kuro nuovo, resterà molto poco in vendita, quindi o adesso o mai più.
Ho visto che Panasonic produrrà i 55"... per me sono più che sufficienti 50", anzi, volevo andare sui 46"...
Saluti e grazie. :)
MATTEO
-
Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
Prima si leggono le recensioni dei nuovi plasma e poi si decide se ripiegare sul Kuro.
detto che vorrei capire in cosa sarebbe superiore il vt20 al kuro (e non perchè sono possessore del kuro ma solo per evitare una seppur non voluta "disinformazione" verso gli utenti meno esperti) direi che usare il termine "ripiegare" sia davvero un tantino fuorviante.
@matteo83: fossi in te andrei dritto sul kuro. Al massimo se non vuoi spendere tanto (il kuro vale ancora tanto anzi anche di più se originale e con garanzia italiana) e se non lo vendono prima (dubito) attendi di vedere le recensioni del vt30 (da quello che si dice tanto sul nero e contrasto per non parlare del solito deinterlacer siamo ancora lontani e se n'è parlato in questo e altri threads che si occupano del futuro del plasma)
ciao
ps a 2300 euro per l'H che è m,igliore del 5090 liscio (e tra l'altro con garanzia italiana) lo prenderei di corsa fidati!
-
Fine Marzo e una previsione ottimistica per avere informazioni attendibili dei nuovi Pannelli Panasonic.
Le prime recensioni sono spesso furvianti, la informazioni vere su un prodotto si hanno con l'uso regolare sul campo.
-
Questo CES 2011 è stato davvero avaro di novità.
Aspetterò ancora un anno: è inutile disfarmi dell'attuale full-hd per un altro full-hd con un contrasto leggermente migliore e il supporto ad internet. Aspetterò i 4k, la DVB-T2 e le USB 3.0 integrate. Solo allora penserò al grande passo.