Visualizzazione Stampabile
-
per derekz
1- falso
2- falso
3- falso
4- :confused: Non ho idea... cosa è?
ma soprattutto... che lettore sarebbe se non facesse quelle robe? Sarebbe praticamente impossibile vedersi un BluRay senza tirare giù ogni volta una collezione di improperi. Credo proprio che neanche esista nè sia mai esistito un lettore con quelle caratteristiche
-
credevo che la ps3 fosse region free non solo per i giochi ma anche per i dvd e blu-ray
a settembre spero di trasferirmi in canada...
e se avessi intenzione di noleggiare o comprare dei bd lassu?:( C'è qualche speranza di poterli visualizzare sulla ps3 pal?
p.s. ovviamente ho il cavo hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tramite hdmi ci sono due modalità di veicolare le nuove codifiche.
1) il lettore le decodifica all'interno e le converte in PCM multicanale inviando questo segnale all'ampli tramite hdmi che le riprodurrà;
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
Tradotto, cosa comporta praticamente questa limitazione?
;)
-
Si tende a ritenere che la decodifica ad opera dell'ampli sia generalmente superiore a quella fatta dal lettore.
Oltre all'impossibilità di ascoltare tracce DTS-hd.
Non è compito mio, ma le quotature integrali sono vietate, Ti consiglio di editare ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
1) ...
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
ma quindi vuol dire che se mi prendo un ampli con le nuove codifiche tipo denon 2808 o marantz 7002 e lo collego alla ps3 non potrò mai ascoltare tutte le codifiche che è in grado di codificare il mio ampli ma solo alcune?
-
Esatto e la decodifica in ogni caso sarà fatta dalla PS3 e non dall'ampli.
Anche se non è detto che sia peggio, ma generalmente l'ampli su un segnale da lui decodificato offre maggiori e più flessibili possibilità d'intervento.
Ciao
Luigi
-
Grazie per il consiglio sulle quotature Luipic ;)
In generale vorrei prendere la PS3 per vederci i primi film in HD, quando poi avranno soppiantato o quasi i DVD, i lettori BR scenderanno di prezzo e ne comprero` uno dedicato...
Anche perche` mi pare di aver capito che la PS3 ha anche un buon upscaler per i DVD....
Nicola ;)
-
Io non la trovo per niente fluida la visione dei BD sulla PS3 e cosi non e' un bel vedere...sentendo altri forumer quando sono passati a un player stand alone, tutto e' diventato fluido...se ci fossero player completi gia l'avrei sostituita....
Ciao
-
non è fluido??:rotfl: prima volta che la sento questa
-
Non vedo cosa ci sia di ridere.
Tor, sei sicuro di aver impostato la PS3 bene rispetto ai 24p?
-
Citazione:
Esatto e la decodifica in ogni caso sarà fatta dalla PS3 e non dall'ampli.
quindi avendo solo la ps3 come lettore bluray/dvd a conti fatti è lo stesso avere un maratz 7001 o un 7002?
oppure un denon 2807 e un 2808...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tor
Io non la trovo per niente fluida la visione dei BD sulla PS3 e cosi non e' un bel vedere...
Strano, molto strano, puo' essere che hai il tv che ha l'edid che non dialoga con il lettore per impostare il refresh
Hai provato a forzare l'opzione del 24Hz?
-
Ho un Epson TW2000 (con schermo da 100"), con 24p settato su ps3 e 2:2 sul vpr..nelle scene di panning o movimento succede il panico...
-
Ci saranno problemi di incompatibilità fra il tuo proiettore e la Ps3 allora, visto ch la Ps3 non ha probelmi di gestione del 24 dato che effettua un normale flusso direct-source del video
-
Ho provato ora con la PS3 collegata al Kuro 50" FullHD, e l'effetto e' moooolto simile...e sono sicuro che il Kuro fa il suo dovere.
@hardvibes: hai provato altri lettori BD e fatto comparazioni?