Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belfiore ha detto:Chi conosce l'ingombro in altezza delle Heresy III...
Invece...per la mia?OXO ha detto:L'RC-64 è una gran bella bestia, in tutti i sensi: spara forte, veramente forte, per la mia stanza sarebbe troppo... :O
Però nel sito della KLIPSCH il centrale RC-62 viene abbinato (per la configurazione da stand) proprio con le RB-81.OXO ha detto:Credo che comunque anche l'RC-62 potrebbe essere considerato non omogeneo con le RB-81 (che hanno un woofer in meno), quindi non mi porrei il problema: piuttosto c'è da fare una valutazione volumetrica ed economica...![]()
In effetti molto probabilmente abbandonerò l'idea del RC-64...Core2Duo ha detto:.....Con l'rb 81 va bene pure un rc 62...... da 3.30 un rc64 è troppo..poi ti tocca abbassarlo e non lo sfrutti.
Valuterò anche questo discorso...sicuramente con questa configurazione Front RB-81 + Center RC-62 farò un bel passo in avanti rispetto alle tannoy arena....che ho deciso di vendere!Core2Duo ha detto:Poi un'altra cosa...se vuoi addolcire il suono klipsch...lascia stare...prenditi le B&W o cmq un altra cassa non caricata a tromba.
Luzni ha detto:...Valuterò anche questo discorso...sicuramente con questa configurazione Front RB-81 + Center RC-62 farò un bel passo in avanti rispetto alle tannoy arena....che ho deciso di vendere!
Unica cosa è che devo assolutamente ascoltarle, prima di comprarle a scatola chiusa....non vorrei che dopo non mi piacciono come suonano!...
Core2Duo ha detto:Se devi prendere l'rc 64 per abbinarlo alle rb81...secondo me è sprecato.
Il centrale con l'rc 64 sarà pure definitivo ma il resto lo devi cambiare.
O ci metti due rf83 o le heresy o le rf 63...o le 82
Con l'rb 81 va bene pure un rc 62...... da 3.30 un rc64 è troppo..poi ti tocca abbassarlo e non lo sfrutti.L'rc64 secondo me è per sale grandi con VPR.