Visualizzazione Stampabile
-
@ trillo
è polvere, se guardi indietro sul tread è argomento ampiamente trattato,
non è sulle matrici, nè sull'obiettivo (nel caso non la vedi)
è sul percorso luce (vetrini) del vpr sfocando cambia di proporzioni,
se non è eccessivamente fastidiosa lascia stare, allle volte come viene se ne va.....;)
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da soncia
...La soluzione si è mostrata più semplice del previsto...
Pensa te, avevo pensato anch'io all'opzione "Scaling in uscita" ma non essendone certo temevo di scrivere una caxxata.
Comunque se hai risolto, bene così!
Citazione:
Originariamente scritto da Trillo
l'accendere il vpr solo per pochi minuti (anche più volte al giorno) è stressante per la macchina e soprattutto per la lampada?
Probabilmente non succede nulla anche ad accenderlo solo per pochi minuti, tuttavia io evito di farlo, anche quando mi viene voglia di controllare qualche settaggio, aspetto di doverlo accendere per la visione di un film per farlo.
Infatti il mio TW700 rimane spento per giorni, a volte ho quasi paura che si arrugginisca...:p
No, è che anche ora che, attraverso il DvdRecorder, l'ho collegato allo Skybox SD, sono pochi i film che meritano l'accensione del VPR, sia per qualità video che artistica.
Ciao.
-
Ciao a tutti gli amici del forum ufficiale TW700 anche io oggi ho ordinato il seguente proiettore su un noto sito a 1080€ spero di aver fatto un buon acquisto e che nn mi deluda chiedo a voi visto che gli daro' in pasto una PS3 mi chiedo chi ha collegata la console al vpr che impressioni ha avuto ? ho letto del nero poco ''nero'' spero che soddisfi i miei gusti nn molto pignoli , al + presto posto qualche foto e i miei settaggi , ci sarà da fare :D
-
Un saluto a tutti gli amici, volevo delle informazioni:
Conviene (per qualita' prezzo) comprare il tw 2000 o tenersi il tw 700?
Un saluto particolare a cesano.:) ;)
-
dimensione schermo
sono nuova di questo forum spero che questo sia il 3d giusto dove postare la mia domanda altrimenti chiedo ai mod di spostarmi dove ritengono più appropriato...
sto per acquistare il mio primo videoproiettore e naturalmente sono piena di dubbi...:what:
ho letto un bel po' in giro per il forum ma non è semplice recuperare delle info precise che si trovano sparse nei vari 3ds :confused:
vorrei acquistare un tw 700, ho una distanza di proiezione di circa 4 m ma la grandezza massima dello schermo (a causa della struttura fisica della stanza) purtroppo non potrà superare i 160 cm di base...ho provato ad inserire questi dati su http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm e a 4m di distanza mi dà una base di 246 cm :eh: ...quello che chiedo a chi è più esperto di me è: posso rimpicciolire l'immagine fino a raggiungere una base di 160 oppure a quella distanza la base minima è 246? :boh: :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oriana!?
... ho una distanza di proiezione di circa 4 m ma la grandezza massima dello schermo ... posso rimpicciolire l'immagine fino a raggiungere una base di 160 oppure a quella distanza la base minima è 246? ...
Ciao Oriana!? e benvenuta nel Forum di AVMagazine.
Se controlli bene la tabella di Projection Calculator ti accorgerai che sulla sx è disponibile la funzione zoom (avendo il TW700 un'ottica dotata di zoom 2x).
Se posizioni il cursore zoom su 1x, alla distanza di proiezione di 4mt., otterrai una base di 131 cm.
Ciao
Roberto ;)
-
:D Un saluto a tutti. chiedo: con il tw700 e' meglio averlo attaccato con cavo hdm oppure con cavo vga con un portatile.Grazie.:D
-
Se puoi usarlo con cavo hdmi è meglio, comunque si vede bene anche se usi l'uscita vga.
Se il tuo portatile non ha l'uscita hdmi, ma ha una dvi puoi usare un adattatore HDMI/DVI, avrai la qualità dell'uscita hdmi, perdendo solo i dati riguardanti l'audio.
-
[QUOTE=Skin]Se puoi usarlo con cavo hdmi è meglio, comunque si vede bene anche se usi l'uscita vga.
Grazie del consiglio:) a buon rendere
-
@ corobi
-
Ciao, vorrei sapere se questo vpr aggancia il 24p o ciò al momento è solo appannaggio del nuovo Pana ax200.
Volendolo utilizzare molto con materiale hd questo mi preme molto.
Qualcuno prima di acquistare ha fatto delle prove comparative col Panny?
-
ciao a tutti, stasera ho comprato d''impulso il Tw700 ( 1030 euro a cui dovro' sottrarre i 200 di contributo epson) .
Subito collegato in hdmi 720P ( rgb) alla Ps3 e devo dire che le immagini sono buone ma son sicuro che si puo' far meglio. Dalla fretta non ho neanche aperto il cd con le istruzioni, pero' sono impazzito alla ricerca della regolazione della luminosità! Non voglio credere che un menu' cosi' sofisticato manchi proprio delle regolazioni base??
Chi mi sa aiutare?
Per ora l'ho impostato su Thetermode2
Ps: nel DVD THX ( test dei 10 livelli di nero ) non riesco a visualizzare il logo THX ( BTB fallito ???)
PPS: collegato con un PC via DVI e adatt. HDMI l'immagine diventa pastosetta in confronto alla PS3 , è normale ??? ( Pc. 1280x720 60Hz)
Attendo con ansia risposte
-
Se fai una ricerca poco di indietro sul thread trovi dei settaggi indicati da un utente.
Li ho usati e colgo l'occasione per ringraziarlo.
In Nero Teatro 1 ora ho una visione migliore
-
ciao a tutti. Ho da poco acquistato il vpr epson tw700 e devo dire (a parte il livello del nero che confrontato con l'altro mio vpr Optoma HD70 sembra grigio topo!) di esserne molto soddisfatto. Volevo chiedere una cosa pero': dato che dovro' ricevere il rimborso di 200,00 euro,tramite assegno, dalla epson, devo comprare per forza dei prodotti ben precisi imposti da loro o posso acquistare qualsiasi cosa (sempre della epson!); questo perche' avrei intenzione di prendere una lampada di ricambio per il tw700(usufruendo del buono sconto epson la pagherei "solo" 180,00 euro). Grazie anticipatamente!
-
il "buono" Epson non è da rispendere, è un assegno da incassare e basta.
ci sono tre anni di garanzia su vpr e lampada...cosa te ne fai di una lampada di ricambio?
dal 2004 ad oggi non ne è saltata nemmeno una.......;)
saluti