Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivano le prime conferme: Il DCP dovrebbe essere 2K![]()
Provo a risponderti sinteticamente... Allora i cinema da te citati sono dei macchinoni per fare soldi e puntano sulla quantità a discapito della qualità.Ragazzi quali sale consigliate su Roma per apprezzare "la desolazione di smaug" in HFR 3D??? E soprattutto come mai leggo continuamente di evitare come la peste le catene UCI e The Space?
Grazie mille.
Giustissimo, concordo! Ho avute molte prove anch'io di questo scempio, però è pur sempre vero che è tra gli indipendenti che si celano anche le sale migliori.UCI e Space curano poco la qualità, io però conosco multisala indipendenti che sono molto peggio...
Spero proprio che qualcuno vada a vedere Lo hobbit in HFR e ci dia un parere su questo nuovo cinema IMG, sembra proprio bello!Cosa ve ne pare del nuovo cinema a Mestre: img Cinemas?
http://www.imgcinemas.it/
Proiettori al laser, hfr 3d, dolby atmos etc
Sulla carta non sembra male...
Già quasi quasi vado, anche se non ho gran esperienza di cinema da poter fare confronti, ma come si comprano i biglietti online all'imgcinemas?Spero proprio che qualcuno vada a vedere Lo hobbit in HFR e ci dia un parere su questo nuovo cinema IMG, sembra proprio bello!
Già quasi quasi vado, anche se non ho gran esperienza di cinema da poter fare confronti, ma come si comprano i biglietti online all'imgcinemas?
esiste un elenco delle sale digitali in Italia con indicazione se i proiettori sono 2k o 4k?
ma le proiezioni in HFR 3D sono solo in 2K? O c'è la possibilità che siano anche in 4K? Intendo a livello mondiale, non prettamente di quella sala. Siccome avevo letto che l'HFR 3D non può essere in 4K.