Non è che i due esemplari che hai provato tu appartenessero ad una partita difettosa?
Visualizzazione Stampabile
Non è che i due esemplari che hai provato tu appartenessero ad una partita difettosa?
mai dire mai!
però m isembra strano. anche perche' uno è stato acquistato a marzo, l'altro ad agosto. sicuramente due lotti di produzione diversi. Non so piu' che pensare. Ho una sony vecchio di due anni e questi problemi non ne ha e va pure meglio come angolo visione e nero.
Mi ha un po' deluso Sharp se devo essere onesto. Se aggiungo che ho pure un po' di banding che si manifesta su sfondi uniformi in movimento, capirete che sono un pò arrabbiato.
E intanto da sharp nessuno si è ancora fatto sentire dal 23 settembre...
Per esperienza (non con Sharp, ma con qualunque altra azienda/professionista), l'unico modo per sperare di ottenere qualcosa è insistere ed insistere. Non fidarti mai quando ti dicono che sarai richiamato, perché al 90% non succederà. Devi richiamare tu. Purtroppo, almeno in Italia, le cose funzionano così :mad:
In bocca al lupo!
Salve a tutti,,,,, Da qualche settimana ho aquistato Un fantastico LCD SHARP DH77E-C . Qualcuno Saprebbe indicarmi la differenza che c'è tra il ----- DH77E e il DH77E-C--------- E per quanto riguarda l'aggiornamento il FIRMWER è uguale per entrambi,,,
Attento redscorpion i firmwaresono diversi. Devi scaricare quello per il modello C
ragazzi ma questo modello ,,C,, cosa ha di diverso dal modello normale senza la ,C,, e migliore ??
Sapreste indicarmi, dove posso scaricare il firmwer per il ----- DH77E-C ---Sul sito ufficiale SHARP non esiste questo madello........
La procedura per l'aggiornamento, del DH77E-C è uguale al DH77E......:confused:
mi sa' che questo modello ,,C,, e un BUG,!!! bhooo,,,
Ciao red.scorpion, la procedura è la stessa del modello E. E' il firmware che è diverso. Per il modello C dovrai usare questa versione aggiornata al 22/10/2009 "Software Update for LC-32/42/46/52DH77EC, version 1.09-USB, English language".
Il link è il seguente:
http://esupport.sharp.at/template/sw...=437&act=dwnld
Ciao mafalcoro,,,,, Grazie per il buon consiglio,,,, Ma il mio LC42-DH77E-C l'aggiornamento non lo vuole. Ho seguito alla lettera tutti i passaggi, ma niente da fare, ho cambiato anche 3 diverse chiavette USB, il problema è sempre lo stesso. La spia ARANCIONE lampeggia per circa 3 minuti, e si riaccende la tv, senza aver cambiato nulla. SE è un problema di compatibilità di chiavetta USB, mica mi potresti consigliami una compatibile.:cry:
scusate ma nessuna mi spiega ,, cosa vuol dire questa ,,C.???
Ciao,,, mare32,,, mi piacerebbe saperlo tanto anche a me, ma non so nulla,,,,,,,,,,,, il giro per il WEB, semba che questo articolo non eseste,,,,,,,,,,,:cry:
Per chiarire la differenza tra il modello E e quello EC, prova a chiamare l'assistenza Sharp: numero verde 800-826111
Spero inoltre in due cose:
1) che venga implementato il prima possibile un firmware che dia la possibilità di leggere i file divx/mpeg come avviene con moltissimi LCD. Conosco amici che hanno preferito altri televisori LCD pur di poter leggere i formati video.
2) che Sharp Italia cominci ad essere più "comunicativa" con i propri clienti e magari fornisca 2+1 anni di garanzia come avviene in altri paesi EU
si si, sharp comunicativa. è dal 23 settembre che non si fanno piu' vivi quelli della sharp. Vendono il prodotto e poi arrangiati. Cmq ho preso altri provvedimenti. Farmi prendere in giro da Sharp proprio non mi va.