Stai forse utilizzando due monitor con desktop esteso? In questa condizione l'opzione All2HD non funziona.
Tutte le modifiche devi farle con un DVD inserito.
Visualizzazione Stampabile
Stai forse utilizzando due monitor con desktop esteso? In questa condizione l'opzione All2HD non funziona.
Tutte le modifiche devi farle con un DVD inserito.
@ Flavio61
Per cortesia elimina il quote integrale che hai riportato, oltre che vietato dal regolamento, messo subito dopo il post quotato è pure inutile.
Grazie
Non direi, perlomeno non con quella installata da me stasera.Citazione:
Originariamente scritto da Millo_68
Catalyst versione 8.45, ccc attiva nella tray e win9 che funziona bene, direi, anche se ho solo provato velocemente in quanto reduce da assemblamento e installazione os + ammennicoli vari...
Provato con dvd, la funzione di upscaling è veramente eccezionale...sto' però impazzendo a configurare l'uscita spdif , l'ampli HT a cui arriva il cavo digitale coassiale mi restituisce solo un "FRRRRRRRRRRRRR" continuo su tutti i canali (che aumenta all'aumentare del controllo del volume del player, che dovrebbe controllare il solo analogico), dei dialoghi del film manco l'ombra....C'è la possibilità di configurare correttamente l' spdif?
Grazie a chiunque dia suggerimenti.
fatte le prove, con dvd inserito e con l'accelerazione hardware disinserita, funziona la modalità "All2hd"........il problema è che non funziona l'uscita spdif..........mi spiego: se lascio attiva l'accelerazione hardware funziona l'uscita spdif e non funziona la modalità "All2hd", se invece disattivo l'accelerazione hardware funziona la modalità "All2hd" ma non funziona l'uscita spdif (non si sente nulla)
L'ho notato anch'io.
E' possibile che demandando al lettore le funzioni di post-processing video si accoppi anche, per ragioni che ignoro, la decodifica audio via software proprietario.
In questi giorni ho riformattato il PC e non l'ho più installato...quando e se riprovo farò sapere se il comportamento sarà uguale.
Ciao sebi
ecco, era già troppo bello,:( l'ho testato sul muletto, mi è piaciuto così tanto che questa sera l'avrei installato sull'HTPC "buono".. con tanto di passaggio con la cartina di credito...Citazione:
Originariamente scritto da sebi
meglio così, risparmio dei soldi... :cool:
Formattato tutto, reinstallato la versione trial di 30 gg.(solo assieme a totalmediatheatre di arcsoft, no powerdvd e nero showtime), funziona tutto alla grande....piccolo neo..non legge blu ray su hard disk (mi è stato confermato dall'assistenza corel, se la chiamate vi risponde un olandese molto gentile e disponibile) ...la soluzione (arcsoft totalmedia theatre per BR rippati, windvd per i dvd) mi pare quella + semplice ed efficace (avevo zp con varie configurazioni, ma windvd con upscaling non lo fa assolutamente rimpiangere)....forse finito il periodo di prova lo acquisto proprio questo player (versione 9 plus senza BR)...vedremo...Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
radeon3870 con ultimi cata , scheda audio asus supremefx2 (quella onboard sulla p5e per capirci) , accelerazione HW disattivata, all2hd tutto on a manetta e nessun problema con spdif.
Certo che l'all2hd per uno che non vuole smanettare con ffdshow ecc.ecc. offre dei risultati gagliardi.
debbo dedurre che windvd 9 non mi funziona perchè nel mio pc c'è installato anche powerdvd?
direi di no...lo ho anche io quindi suppongo non sia lui il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
non vorrei che il problema si sia presentato quando ho installato nero 8, magari è lui il responsabile....boh, vai a sapere :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
usi il ccc congiuntamente ad ati tray tools ?Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Spetta, il ccc non è ati tray tools?
Se no, vista la tua domanda, cosa sono le ati tray tools?
Missà che ho preso un granchio :rolleyes:
Parlando di altro, non riesco per niente ad attivare la funzione allh2d, pure seguendo i suggerimenti di flavio61 qui
Domanda domandona, non bisogna avere i 2 monitor collegati in modalità estesa, oppure occorre proprio levare tale opzione dalla ccc?
ma è assurdo .............non si può impazzire per installare e far funzionare un semplice programma.......per adesso ci rinuncio