KwisatzHaderach
New member
Beh, una parte del divertimento è questa... ho venduto la ps3 apposta... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:Domanda domandona, non bisogna avere i 2 monitor collegati in modalità estesa, oppure occorre proprio levare tale opzione dalla ccc?
KwisatzHaderach ha detto:Missà che ho preso un granchio![]()
Millo_68 ha detto:
antani ha detto:Ho provato ieri Windvd9 Plus: spettacolare!
Il colpo d'occhio è notevole poi a guardar bene non sono tutte rose e fiori. Soprattutto la fluidità dei movimenti, con il post-processing attivato in modalità "migliore" o qualcosa del genere, non è naturale e la cosa è verosimilmente correlata all'andamento bizzarro dell'EVR che avevo segnalato. Sembra di vedere un videogioco più che un film. E altre cosucce sul rumore video e sul trattamento del colore...Poi magari succede solo col mio PC e sui vostri è perfettoantani ha detto:Ho provato ieri Windvd9 Plus: spettacolare!
Credo anch'io che sia alla base dei difettucci riscontrati. Senza non c'è il resize...e a quel punto la partita con Theatertek liscio con il post-processing proprietario Nvidia è più che aperta.antani ha detto:Il Digital Natural Motion l'ho disattivato: mi creava delle scie negli oggetti in movimento.
antani ha detto:Che poi già il nome è un programma: o è digital o è natural.
Proprio!ciuchino ha detto:piu' che altro e' il Motion che preoccupa.
venik ha detto:...non c'è un modo di vedere un dvd in 16:9 senza le bande nere? ...