gian de bit
Active member
venico ha detto:scusate se sono rimasto un pò indietro.. ma sarà per tutti o solo per i locali pubblici (pub, bar, etc...)
TODOS LOS MUCHACHOS !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
venico ha detto:scusate se sono rimasto un pò indietro.. ma sarà per tutti o solo per i locali pubblici (pub, bar, etc...)
Secondo me sono difetti di compressione.gian de bit ha detto:MENOMALE che non sono il solo ad aver visto questi benedetti macroblocking![]()
nemo30 ha detto:Secondo me sono difetti di compressione.![]()
gian de bit ha detto:MENOMALE che non sono il solo ad aver visto questi benedetti macroblocking
Io con il 32' CRT SONY FX65 li ho visti, figuriamoci tu con il 37' , per non parlare sul VPR (con cui ho rinunciato ormai da tempo per la visione di sky riesumando il 32' CRT) su 2mt di base senza un processore video.. anche se sarei proprio curioso di vedere una partita su Sky Sport 16:9 con un processore per vedere quanto faccia.... se la qualita' iniziale e' gia' ciofeca, difficile fare miracoli, magari si ha la sensazione visiva di un miglioramento, ma sulle partite in particolar modo dove ci sono dei continui PANNING su campo verde.... i contorni e il fuoco se ne vanno a farsi benedire...
Grazie per la testimonianza Straker... e siamo in tre![]()
ciao
gianni
Straker62 ha detto:..... devo dire che l'immagine era molto migliore rispetto ai posticipi di SKY 16:9: credo che sia semplicemente dovuto al fatto che trasmettono con bit-rate molto più alti di SKY.
Esatto ..... signora Longari ...... cosi diceva nel lontano .... il caro Mike,Straker62 ha detto:credo che sia semplicemente dovuto al fatto che trasmettono con bit-rate molto più alti di SKY.
gian de bit ha detto:Vi ricordate la qualita' che aveva TELE+ Digitale ?? .....bei tempi!!!!!![]()
He si !! inventare delle linee di immagini dove non ci sono .... mica facile è, a maggior ragione se queste in movimento sono ...!!krypto ha detto:Non credo che TELE+ fosse mgliore. Credo invece che il problema sia dovuto ai nostri pannelli che ormai sono ben oltre la def SD.
.
Gordon ha detto:Anche su SATELLITE di questo mese, nell'editoriale viene confermata l'offerta ai privati in occasioni dei mondiali.
P.S. Se il decoder non avra' l'uscita component sono fregato. La mia unica HDMI e' occupata![]()
Gordon ha detto:P.S. Se il decoder non avra' l'uscita component sono fregato. La mia unica HDMI e' occupata![]()
Scusa la domanda ma il tuo Plasma Lg e compatibile HDCP?victor ha detto:Scusate se mi intrometto con un ulteriore apporto :
con goldbox RGBS > iscan HD DVI > plasma mappato 1:1 con scene luminose ho immagini molto buone ( ottime a livello DVD sulle reti mediaset che trasmettono con bitrates di 6/7 Mbs ), ma con scene scure o buie purtroppo i macroblocchi saltano fuori, in particolare sugli sky cinema che trasmettono con bitrates scandalosi (3/4 Mbs.) .
In attesa dello skybox HD......
Saluti
Victor
brunomar ha detto:Scusa la domanda ma il tuo Plasma Lg e compatibile HDCP?
Gighen ha detto:L'Hdmi ci sara' al 101 % come nel decoder Uk,tranquillo,l'HDCP le fara' compagnia anche se non in tutti i canali![]()
Gordon ha detto:P.S. Se il decoder non avra' l'uscita component sono fregato. La mia unica HDMI e' occupata![]()
Credo che il component non manchera',non possono escluderlo (l'Humax e il Pace per Premiere HD ce l'hanno,il decoder di Sky Uk a quanto pare ce l'avrà) anche se forse scalera' automaticamente a 576pGordon ha detto:E il component?![]()
Gighen ha detto:Credo che il component non manchera',....anche se forse scalera' automaticamente a 576p![]()