Rob vai qua c'è tutto e di più se poi servono altri consigli ci sono ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45256
Visualizzazione Stampabile
Rob vai qua c'è tutto e di più se poi servono altri consigli ci sono ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45256
ops... mi ero un po' distratto giocando con la ps2... e non vedo l'ora che arrivi la 3 !!!!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Già subisco la tirannia di Bill sul lavoro... a casa Sony o morte. !!!!
Ma l'xbox lo provo eccome... se il ragazzaccio mi cercasse sul cell anzichè in rete ci saremmo già accordati. :D
Si... con la ps2 (non ps1 :p ) non ero abituato a digitare alt-ctrl-canc ogni 20 secondi. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
strana combinazione di tasti, :rolleyes: cosa succede se li premi vola?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
Mi sa che ha fatto confusione con l'HTPC il buon IVAN :D :D :D
assolutamente no. Non c'e' nulla prodotto dal Cancellone che non abbia i tre tastini alt-ctrl-canc da qualche parte.:DCitazione:
Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo? :D
Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
:D :D :D
no che non scommetto.... lo spirito è forte ma la carne è debole. :D :DCitazione:
Ti dico cosa ho visto io stasera,Citazione:
sono passato dal negozio dove ho acquistato il Pio, aveva nella saletta HT un pio 506 xde collegato in component con un decoder della quali-TV, veniva visualizzato il canale promo di Euro1080, il tv indicava un segnale 1125i.
Risultato:sbav: :sbav: mai visto niente del genere nettamente superiore all'immagine prodotta dal mio a1xv con dvd upscalato a 720p.
Veramente una goduria per gli occhi.
sky datti una mossa:D
ciao
Il tecnico me l'ha risolto....dice che era un cavo mal collegato..speriamo!Citazione:
Grazie!
Dtax ma è venuto a casa tua???
Scusate ma sto cercando delle recensioni sullo schermo al plasma Pioneer 506FDE. Mi sapete dire in quale rivista posso trovarla e di che mese ? So' che su afdigitale è stato recensito qualche mese fà ,ma non so' di che mese . Nessuno puo' aiutarmi ?
Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
Stasera a casa guardo e ti so dire.
Il titolo era: "Il RE è tornato" ;)
P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque ;)
Citazione:
la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.
un saluto