Ma veramente sul PDF del 37" (37pf9830_10_pss_ita.pdf)scaricato dal sito Philips c'e' lo schema delle connessioni e la LAN c'e' !!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma veramente sul PDF del 37" (37pf9830_10_pss_ita.pdf)scaricato dal sito Philips c'e' lo schema delle connessioni e la LAN c'e' !!!!
Infatti!Citazione:
richiroby ha scritto:
E' per questo che spero ancora che Philips mi risponda che questa benedetta LAN c'è, ma non credo perché se guardi in alto a destra del manuale che hai citato, ci sono prese fino a Ext.6, mentre se guardi lo stesso manuale 42 c'è anche Ext.7: Ehternet (LAN)...Mi sa ke l'immagine dei connettori è un copia e incolla, credo si sia creata la confusione x questo...:(
Beh, andando sul sito della philips, nella pagina html riferita al modello da 37" non c'è alcun riferimento alla presa LAN, mentre al contrario tale indicazione è presente sulla pagina relativa al modello da 42".
Inoltre sul manuale ( 37pf9830_10_dfu_ita.pdf ) non è segnalata la presenza nè della presa LAN nè della possibilità di collegarsi ad un computer remoto per accedere ai filmati o alle foto, possibilità che invece è indicata sul manuale del modello da 42".
Nel file 37pf9830_10_pss_ita.pdf la presa LAN è in effetti segnalata nella figura rappresentante lo schema delle connsessioni ma non è riportata invece nel paragrafo connetività, come segnalato anche da cmatte.
Non me ne vogliate male, ma anch'io credo che la segnalazione della presa LAN nello schema del file 37pf9830_10_pss_ita.pdf sia semplicemente frutto di un semplice copia-incolla ( e devo dire in questi manuali della philips ce ne sono fin troppi.... ).
Vabbè, speriamo che anche la mancanza dei 1080p sia da imputare al copia-incolla!!;)
Un saluto a tutti
Tutto Digitale di Agosto ha recensito abbondantemente il Philips 37" PF 9830 ed una presa LAN e' ben visibile nelle foto del pannello posteriore.
Qualcuno sa quando lo si potra' vedere dal vero ?
[QUOTE]damon75 ha scritto:
Dai manuali scaricati dal sito della philips, a parte la differente risoluzione del modello da 32" rispetto ai fratelli maggiori da 37" e 42", si evince anche che sia il 32" che il 37" hanno solo una presa USB, non hanno la presa LAN e non possono riprodurre i filmati ma solo foto.
Al contrario il 42" offre due prese USB, l'ormai famosa presa LAN e la riproduzione dei filmati codificati in varia maniera.
A parte questo, per quanto riguarda il discorso dei 1080p io credo che ci sia un'imprecisione da parte dei manuali. Mi spiego : ho notato che molte delle caratteristiche tecniche riportate per i vari modelli sembrano essere un semplice "copia ed incolla" di quelle del modello più piccolo ( 32" ). Probabilmente è per quello che la massima risoluzione supportata via PC sia, per tutti i modelli, 1366x768.
Ovviamente via HDMI suppongo ci siano tutti i problemi già evidenziati con gli altri televisori plasma/lcd attualemnte in commercio, ma credo che, almeno tramite VGA, debba poter essere possibile mappare 1:1 il pannello.
La CGA è ottenibile dalla presa DVI tramite adattattore ( è una DVI-I ), adesso ci vuole solo un "volontario" che acquisti il televisore da 37" o da 42" e che faccia la prova!:D
Aspettiamo fiduciosi....... [/QUOTE
per il 37 mi offro io :) non subito però :(
Citazione:
East ha scritto:
Tutto Digitale di Agosto ha recensito abbondantemente il Philips 37" PF 9830 ed una presa LAN e' ben visibile nelle foto del pannello posteriore.
Suppongo che il numero di agosto non sia più in edicola, ti chiedo quindi che cosa dicono in tale recensione? Soprattutto che giudizio danno della qualità video?
Ti ringrazio!:)
Scusa il modello 32PF9830/I0 a 2200,00 * IVA vi risulta un buon prezzo?
Io l'ho trovato a questo prezzo ma non l'ho ancora potuto vedere.
:(
Ragazzi buona notizia, sembra che Media World a breve abbia i 3 tv in oggetto, sono infatti apparsi in listino, anche se a prezzi decisamente più alti di quelli trovati in rete e ancora non disponibili...
Bhe io l'ho trovato in un negozio non on-line.
Ma occorre ordinarlo non ne tengono in esposizione
no no non si possono comprare in quei negozi :o nel senso che hanno ancora la serie PF9986 a prezzo pieno !:eek:Citazione:
cmatte ha scritto:
Ragazzi buona notizia, sembra che Media World a breve abbia i 3 tv in oggetto, sono infatti apparsi in listino, anche se a prezzi decisamente più alti di quelli trovati in rete e ancora non disponibili...
cioè 3300 il 32 e 3999 il 37 !:rolleyes:
Ti invio un MP domani.Citazione:
damon75 ha scritto:
Suppongo che il numero di agosto non sia più in edicola, ti chiedo quindi che cosa dicono in tale recensione? Soprattutto che giudizio danno della qualità video?
Ti ringrazio!:)
non concordo nulla sulla valutazione che alcuni danno della tecnologia Pixel Plus ed evoluzioni !Citazione:
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
A chi piace ed ha voglia di smanettare un pò ci sono molte possibilità di "migliorare" l'immagine digitale ! imho un sistema ECCELLENTE , stessa valutazione di quegli incompetenti dell'EISA :D
MP? Stai scherzando vero.. e noi qua niente? :DCitazione:
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
Attendiamo un riassuntino, con tabellina: buono, normale e cattivo :)
Ti ringrazio East, come però giustamente il buon happymau ha detto sarebbe meglio una risposta all'interno di questa discussione, in modo da soddisfare la legittima curiosità di tutti.Citazione:
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
Se invece per te dovesse risultare più comodo rispondere tramite MP penserò io a rigirare la tua risposta in questa discussione, non ti preoccupare, anzi grazie per la tua disponibilità!