Ottimo, speriamo a prezzi umani anche se ci credo poco
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, speriamo a prezzi umani anche se ci credo poco
Ciao, ora disponibile in stock, il prezzo 2217 euro + 122 di spedizione:
Onkyo RZ 50
Ricordo il suo prezzo prima delle varie crisi e speculazioni:
onkyo-tx-rz50
1349-->1399.
Questo venditore la sta facendo un po' fuori dal vaso, però: il 6100 sul sito ufficiale Onkyo, costa 849 euro (che è circa il prezzo di listino). Io l'ho acquistato lì proprio un mese fa.
In effetti guardando la vicina Svizzera, il prezzo annunciato a Maggio 2021 si avvicina dell'Onkyo RZ 50:
onkyo-tx-rz50
prezzi che non fanno più testo, onkyo ha chiuso e poi è stata riacquistata, nel frattempo gli aumenti hanno interessato tutti i settori
Ciao, gli aumenti hanno interessato tutti i settori a esclusione degli stipendi e pensioni, l'inflazione è balzata in alto e il costo di quest'ultima sarà sempre a carico dell'utente finale.
Inoltre gli aumenti ci possono stare, ma non del doppio rispetto al prezzo iniziale.
Certo si puo' vivere anche senza l'ultimo modello di Amplificatore, ma purtroppo l'aumento di cui si parla interessa anche i generi di prima necessità, e questo va sempre a carico dell'ultimo anello della catena, l'utente finale.
Vero fino ad un certo punto.
Se ENI acquista il gas russo a 1000 invece che a 100, non è detto che abbia la liquidità per poterlo pagare e quindi vendere al consumatore finale.
Se la pizzeria spende per la luce un prezzo 10 volte più alto, magari non può permettersi di rimanere aperta. Non importa che ci siano persone disposte a spendere per una pizza un prezzo più alto.
Vi invito a rimanere in Topic!