Spiegami meglio...:DCitazione:
Originariamente inviato da Stefno
E poi coprirla con il blanking...
Visualizzazione Stampabile
Spiegami meglio...:DCitazione:
Originariamente inviato da Stefno
E poi coprirla con il blanking...
Vicino al lato destro dell'immagine proiettata sullo schermo appare nelle sciene a bassa luminosità una banda luminosa spessa alcuni cm...:(
Devo incominciare a preoccuparmi ??
Up
Io miei dubbi sono sempre irrisolti!!:(
Tipo questa?
Ho visto 3 ECP e TUTTI avevano questa banda luminosa più o meno evidente.
Se proietti un'immagine di test completamente nera, potrai scorgerla meglio guardando all'interno dei tubi.
Anche sul mio VPR si presenta questa banda luminosa in alcuni casi (tipo quando parte lo Zoom Player e si attiva l'overlay) ed e' visibile anche sullo schermo. Ma con immagini completamente nere non l'ho mai notata.
All'interno dei tubi non ho verificato, comunque mi si presenta sulla schermo solo con immagini buie o poco luminose...
A questo punto credo che sia un difetto congenito degli ecp:(
Comunque l'effetto l'ho ridotto allargando l'immagine in modo che la banda luminosa venga proiettata sulla cornice nera dello schermo.
E per la regolazione del raster quale parte del tubo devo spostare?
Saluti
H.Crespo (Roberto):)
La stessa cosa la si nota anche, ma in maniera molto minore, sul marquee8500Citazione:
Originariamente inviato da SleepyHollow
All'interno dei tubi non ho verificato, comunque mi si presenta sulla schermo solo con immagini buie o poco luminose...
A questo punto credo che sia un difetto congenito degli ecp:(
Comunque l'effetto l'ho ridotto allargando l'immagine in modo che la banda luminosa venga proiettata sulla cornice nera dello schermo.