incomprensioni da forum, secondo me
[QUOTE]andrea aghemo ha scritto:
[I]Pampie,
dubito molto che comprerai mai alcunchè, perchè mi sa che ti diverti troppo ad arrovellarti tra modelli diversi ipotizzando le più improbabili combinazioni, ma un potenziale cliente è sempre un potenziale cliente, per cui.....ti rispondo
allora.. premesso che ho scritto questo:
Citazione:
pampie ha scritto:
così, tanto per chiacchierare..
... :rolleyes: e quindi, perlomeno questa volta potevi non rimarcare il mio essere rompiballe "a vuoto" ... leggo, poco avanti..
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
A parte che chiedermi di dare suggerimenti lesivi per la mia stessa azienda non è proprio il massimo della cortesia (:eek: ), farò l'elegante ti dirò che a mio parere ci si fa un pò troppe pugnette sulla timbrica degli amplificatori di potenza
:eek: io non volevo affatto essere scortese, anzi ... lesivi per la tua azienda? ehm.. dopo aver letto per mesi su questo forum di quanto siano importanti i finali giusti per un pre, ho pensato semplicemente di poter dare una "dritta" del genere a tutti i potenziali acquirenti..
mi sono spesso sentito dire "eh ma i finali ROTEL sono troppo aggressivi con quel PRE TOT" "meglio provare un finale NAD con un pre TOT" ... mi sono detto.. "per non giocarsi subito una possibilità e meglio saperlo da adesso se, tra i vari componenti di quella fascia di prezzo, ve ne siano alcuni che possano suonare meglio o peggio con il prodotto da te distribuito..
caspita.. vedi come si può essere diversi? io l'avrei inteso come un FAVORE visto che poteva servire a molti una risposta del genere.. se poi aggiungiamo che hai addirittura visto il mio post come offensivo o mancante di rispetto o semplicemente stupido.. beh.. ti assicuro che tutto voleva essere tranne che questo :confused:
aggiungo anche che altri hanno ascoltato discorsi del genere e poi, nel giro di 10giorni, mi hanno potuto vendere tutte le Klipsch, il Velodyne, il plasma, etc.. spesso è proprio chi si fa un sacco di domande che, sotto sotto, sta facendo la tabella di EXCEL con tutte le possibili accoppiate per la lista spesa.. :D
cmq grazie della risposta, vado a farmi un giretto in moto.. :)
Perche' nessuno cita il Bryston SP1.7?
A me sembra un'ottima macchina, solo audio, possibilita' di bypass vero della sezione di conversione, peraltro ad oggi allo stato dell'arte.
Per chi non lo conosce...
Pareri?