Visualizzazione Stampabile
-
a parte che non stiamo parlando di Sony del 2011 LCD, bensì di un Panasonic 2013 Plasma che è il miglior televisore della storia o quasi, i motivi per cui tua mamma ti chiede di guardarlo su 4K possono essere molteplici.
di sicuro se la fiction è in SD la vedi meglio su un VT60 rispetto a qualsiasi, e dico qualsiasi televisore 4K al mondo.
è una questione fisica, una trasmissione FullHd si vede meglio su un FullHd rispetto a un 4K, perchè il 4K deve inventarsi 3 pixel su 4 che non esistono. non occorre discutere su queste cose...
ora, se prendiamo il 4K più evoluto del mondo a livello di elettronica può anche darsi che si veda meglio rispetto a un LCD scaccione di 10 anni fa, ma se tiriamo in ballo il VT60 per cortesia...
-
scusa eh. ma continui ad alimentare un OT con un tuo personale pensiero che vero o no, nulla a che fare con la discussione :confused:
-
@ Frazzngarth
Hai intenzione di continuare con questi OT o ritieni di avere già infranto abbastanza il regolamento?
-
prego?
a partire dal post #22 non si sta più nominando l'HDR o il Dolby Vision, io sono intervenuto a partire dal post #33, 11 messaggi dopo ed ho semplicemente seguito ciò di cui si stava parlando.
comunque non mi interessa continuare questa discussione, rilassatevi.
-
@ Frazzngarth
Mai letto il punto B del regolamento e che tu hai ora bellamente ignorato?
Account sospeso per 5 giorni.