Re: Curiosità spero non OT
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Perdonate l'intrusione e scusatemi se dico una scemata: ma utilizzando un gruppo di continuità a doppia conversione che,almeno in teoria (non sono assolutamente esperto in materia) rigenera l'onda sinusoudale senza disturbi,non si otterrebbe un risultato simile a quello ottenibile con i filtri?
Anche migliore. Però:
1)L'onda in uscita DEVE essere sinusoidale per davvero.
2)Non deve deformarsi sotto carico (fino al valore di targa dell'apparato).
3)L'impedenza di uscita dell'apparato DEVE rimanere molto bassa.
Questi i punti principali. Tecnicamente è possibile (ma niente affatto facile) soddisfarli tutti, in pratica il costo aumenta almeno di un ordine di grandezza... proporzionale più o meno a 10 segretarie, se vogliamo usare l'unità di misura proposta qualche post fa! :D :D :D
ciao,
Roberto Amato
Re: Re: Curiosità spero non OT
Citazione:
Roberto Amato ha scritto:
... proporzionale più o meno a 10 segretarie, se vogliamo usare l'unità di misura proposta qualche post fa! :D
ciao,
Roberto Amato
A me ne basterebbe anche 1 sola e come si deve ..... che batta bene e velocemente, esperta di lingue, etc etc..... Che poi il Blacknoise lo faccio Io :o Ma ne faccio proprio Tanto di Noise ! Anzi visto che e' Black, mi ritorna in mente la segretaria su The Flintstones ( La mia cara Halle Barry ) .... farei un filtraggio perfetto !
:D
Re: Re: Re: Curiosità spero non OT
Citazione:
Highlander ha scritto:
A me ne basterebbe anche 1 sola e come si deve ..... che batta bene e velocemente, esperta di lingue, etc etc..... Che poi il Blacknoise lo faccio Io :o Ma ne faccio proprio Tanto di Noise ! Anzi visto che e' Black, mi ritorna in mente la segretaria su The Flintstones ( La mia cara Halle Barry ) .... farei un filtraggio perfetto !
:D
se continui così, finirai per assomigliare a Ciccio Ingrassia su Amarcord quando dall'alto di un albero gridava:
Voglio una donna!!!!
:D :D :D