andy esoter
New member
Aslinkato
grazie per la esauriente risposta
grazie per la esauriente risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in effetti tra le serie av e quelle "top" di krell c è sempre stato un abisso,ma non tanto in termini di potenza(che di certo non manca in nessun krell),ma di qualita musicale e capacita di dettaglio...Per ovviare a tutto questo bisognerebbe pensare ad un EVO 302 o 302e (finali semplicemente fantastici, sempre IMHO, naturalmente) solo per i due canali frontali, ma insomma i costi diventano elevatissimi. Tralasciando il fatto che poi bisogna inziare la ricerca di un finale a tre canali di pari livello... Un autentico bagno di sangue, insomma... ........[CUT]
hai ragione sulle b&w in termini di complessita di modulo e infatti le difficolta con le maggie a cui mi riferivo erano relative alla sensibilita e non al modulo dell impedenza,che anzi è particolarmente lineare,anche se mediamente basso(4 ohm circa).In effetti, kaio, per ottenere il suono più vicino possibile agli EVO 302 un ottimo compromesso (lo dico in senso positivo) sono i tuoi FPB, che poi sono i "padri" degli Evolution...
Beh, onestamente anche le B&W hanno un modulo di impedenza piuttosto complesso (le 802N e D molto più sfavorevole delle Diamond, cui è stata notevolment..........[CUT]
(...) Non ho mai avuto il piacere di ascoltare una coppia pre/finale evo in cast nella mia catena,ma conoscenti fidati mi hanno garantito un ulteriore passo avanti nella raffinatezza d emissione rispetto agli fpb,anche se meno marcata di quella tra questi ultimi e i gloriosi ksa che anche io ho piu volte posseduto. (...)
(Dopo averla provata) non credo nelle "virtù salvifiche" della connessione cast, ma per il resto concorso perfettamente con te, kaio.
(...) Ho letto qui sul forum che suddetto finale avrebbe delle caratteristiche timbriche leggermente diverse rispetto al mio Kav 500, ma non ho capito in cosa essi differiscano. (...)
(...) Volevo però metterlo a ponte nella configurazione 200+100+200 con i cavetti in dotazione: qualcuno sa come si fa e a che morsetti devo attaccare i diffusori? (...)
valida,direi di si,ma dipende dal lavoro che dovra fare il finale.... la vecchia serie kav 250a e' un prodotto valido ,ossia si puo' considerare un acquisto "definitivo" ??? . ..........[CUT]