Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se osservi l andfamento dell impedenza dei tuoi diffusori noterai che tra gli 80 e i 400hz l impedenza resta sotto i 4ohm,per risalire intorno agli 8 solo dai 1000hz circa.quindi è plausibili ipotizzare che grandi richieste di energia in quella porzione di spettro causino una certa fatica di erogazione con conseguente aumento del livello di distorsione,che in gamma media è particolarmente fastidioso.dato che i brani musicali hanno contenuti energetici diversi,viene da se che il problema puo presentarsi in modo differente di volta in volta.non è un caso,a mio avviso,che uno dei brani che ti danno problemi(spanish harlem)abbia un grosso contenuto energetico in gamma media,e se parliamo dell edizione chesky di Rebecca Pidgeon,la cosa è aggravata da una incisione poco compressa che favorisce l apertura della manetta.Kaio ho capito perfettamente ma allora perche' da lui funziona tutto molto bene? Altri utenti della discussione hanno provato il tas in bridge riferendo miglioramenti che anche io ho constatato, ma non hanno avuto i problemi da me segnalati come mai? E soprattutto perche', secondo te, il problema si verifica solo su alcuni brani mentre su altri no?..........[CUT]
se osservi l andfamento dell impedenza dei tuoi diffusori noterai che tra gli 80 e i 400hz l impedenza resta sotto i 4ohm,per risalire intorno agli 8 solo dai 1000hz circa.quindi è plausibili ipotizzare che grandi richieste di energia in quella porzione di spettro causino una certa fatica di erogazione con conseguente aumento del livello di distorsione (...)
No in questo caso le potenze non si sommano.
Avrai 200 watt per via (più o meno, visto che le 803 sono a 3 vie), diciamo 200 watt per i 3 woofer e altri 200 per mid e tweeter