TI riporto quello che si sente dire sulle Dynaudio.
QUello che gli arriva riproducono, sono NEUTRALI.....le B&W sono invece frizzantine.....
Visualizzazione Stampabile
TI riporto quello che si sente dire sulle Dynaudio.
QUello che gli arriva riproducono, sono NEUTRALI.....le B&W sono invece frizzantine.....
E' un pregio no? :)
Certamente. Un suono non enfatizzato è la cosa migliore. Poi calcola che di loro i krell sono molto aperti e dinamici....quindi...
E pensa anche che chi modifica i Krell usa Dynaudio....quindi...
Luca
quali 803/804???ci sono diverse serie....
va meglio della Countour
tocca a noi adesso: quale contour, la 5.4 o la 3.4 ?
si stava parlando della 3.4
Ragazzi, esperienze sulla serie Xeo wireless...scusatemi se rompo con queste, ma mi interessano molto...
in particolar modo la gamma media ...ma la coerenza generale delle Diamond si avverte già dai primi 5 secondi di ascolto pur essendo le dynaudio dei diffusori validi
Ok, grazie delle info.
Purtroppo le Contour qua a Torino non riesco ad ascoltarle...in un negozio hanno le focus
Salve,
sto valutando se rinnovare i miei fidi diffusori:kiss: che posseggo da piu' di 20 anni, sono delle Dyn recital 3, le comprai che ero minorenne e con uno dei miei primi stipendi...
attualmente le piloto con un rotel 1520, in catena 2ch suona anche un sub in cassa chiusa bk400 e desidererei mantenerlo nella catena anche con i futuri diffusori. Mi piace come arrotonda le basse/bassissime frequenze. So che i puristi del 2ch storceranno il naso ma a me piace tanto cosi!!
Gentilmente vorrei conoscere le differenze tecniche tra l'excite x12 e la DM 2/6, 16 mq piena di mobili con soffitto a 210 cm (soppalco in legno sopra) preciso pero' che non è una stanza ma un open space, con tanta tanta aria dietro i diffusori e quest'ultimi andranno su stand.
Riepilogando:
volonta' di mantenere il sub in catena
differenze sostanziali tra x12 e dm 2 6 per puro uso 2ch.
Grazie anticipatamente a chi vorra' darmi suggerimenti/consigli su cosa, sulla carta, sarebbe preferibile fare nel tentativo di ottenere un buon risultato nel mio ambiente.
Nessuno sa aiutarmi a quanto chiedo sopra? Per uso 2ch meglio x12 o dm2/6?
Grazie
Alla fine ho ordinato le Xeo3 pur senza averle mai ascoltate...spero mi arrivino entro venerdì, giusto in tempo per portarle "in vacanza"....:D
Vi farò sapere...