Dynaudio

Grazie per la risposta KTM15 !
Ne approfitto per chiederti anche se a livello audio invece ci potrebbero essere delle conseguenze e/o modifiche di uscita del suono con questo tipo di ammaccatura ?
Grazie

Ciao a tutti. Ho da poco integrato questi fantastici diffusori nel mio impianto. Molto di quello che c'era da dire in positivo di questi speakers è già stato detto,devo comunque ammettere che, nonostante abbiano un suono stupendo, io le trovo un po'carenti nella gamma bassa. Mi pare che generino un basso un po'più piatto (o meno rotondo) rispetto a..........[CUT]

Ciao xpi io ho avuto le contour 3.4 per più di 1 anno e non mi sembra che siano carenti di basso, si le B&W avendo un wufer di dimensioni maggiori hanno un basso un po più lungo.
Io personalmente preferisco una bella pacca più controllata.
Quello che mi è sempre piaciuto della Dynaudio (adesso ho delle confidence C2) che pur avendo un wufer da 17" riescono comunque ad avere dei bassi veramente notevoli.
Le contur 5.4 le ho sentite da KTM essendo a 3 vie riescono ad avere un basso più pesante delle 3.4, cque ti conviene sentirle prima di fare un cambio.

Grazie per la risposta KTM15 !
Ne approfitto per chiederti anche se a livello audio invece ci potrebbero essere delle conseguenze e/o modifiche di uscita del suono con questo tipo di ammaccatura ?
Grazie

Ne dubito fortemente se non si è deformata la bobina, l'ammaccatura mi sembra di piccola entità, quindi lo escluderei, stai tranquillo che non è un grosso problema dal lato pratico, da più fastidio pensare che l'ammaccatura ci sia.. ;)

Ciao, stavo valutando un passaggio dalla configurazione in firma alla combo magic f7-ex + c4-ex. Qualcuno ha questa combo? che ve ne pare? In rete ne ho letto molto bene, anche se parlano della necessità di avere ampli "importanti" dietro.. al momento ho un Denon 1610 ma pensavo di prendere col tempo il denon x2000... che ve ne pare?

Accetto pareri e consigli, grazie!