Visualizzazione Stampabile
-
CARISSIMO il 509!!!!! :eek:
A quel prezzo forse posso capire il 579 che ha l'engine di upscaling, ma non il 509 che ha perso 2 uscite rispetto al 508, ha meno potenza e costa il 33% in meno! :rolleyes:
OK, ha USB+Ethernet ma compensa le altre mancanze!!!! :(
-
508 tra l'altro costava anche meno l'estate scorsa, lo stavo prendendo online a 269.
il sito che ha messo i prezzi è tra i più affidabile ed economici, quindi presumo che al lancio saranno ai un po' dappertutto, mi secca che su Amazon usa, il 609 sia a 499$.. Però io il qdeo lo pagherei Quei 150€ in più
-
Si si, ho visto il sito su trovaprezzi e lo conosco!
Spero solo che sia il prezzo di uscita in modalità spennapolli che dopo 2 settimane si abbassa abbastanza, perché a 400€ mi prendo il 608 senza pensarci un attimo piuttosto del 509... :rolleyes:
PS: dato che dovevano uscire ad aprile non vorrei siano d'importazione è sia questo il motivo del maggior costo
-
parlo del 609.
su un noto sito online lo danno con garanzia italiana pertanto il prezzo non dovrebbe essere viziato da import paralleo e visto l'andamento del mercato non dovrebbe scendere poi di molto nel breve periodo anche per facilitare la vendita "a prezzo" dei modelli della serie precedente.
il 609 con il Marvell Qdeo, come detto prima, può sostituire effettivamente un Philips BDP9600 (o 9500)??
perchè (e qui non sono un esperto) non è che ci siano "versioni" di processore video diverse per cui il Qdeo del 609 è magari della "serie" qdeo ma una versione meno perfomante?
perchè allora per "iniziare" un impianto HT il 609, anche al prezzo a cui sta ora, offre molto e consente di risparmiare sull'investimento di un lettore BD di fascia media che offra un upscaling di contenuti SD di qualità.
peraltro il 609 con la connessione di rete e la porta USB e la certificazione DLNA "digerisce" parecchio materiale.
un tutto fare si direbbe.
verifico che sia effettivamente disponibile e mi sa che faccio la spesa nei prossimi giorni (post conferma e/o pareri positivi sulla bontà del processore video)
saluti.
-
qualcuno sa già se questo processore è superiore al reon dell'attuale onkyo 3008?
-
Credo faccia DLNA di file audio, non video però!
Cmq ho visto anche l'altro sito ed effettivamente i prezzi sono quelli! :cry:
Vediamo quanto costerà l'interessante 579, ma credo 500€, dato che il fratello maggiore costa 600€ e quello minore 400€(assolutamente INGIUSTIFICATI per il 509!!! :rolleyes: )
-
@aryan
credo anche io faccia solo audio
in ogni caso invece di spendere 500 euro per un Bd player con Upscaler decente, si può risparmiare la metà, ad esempio con un Samsung BD-C6900 Lettore Blu-ray 3D, che pare digerisca anche i sassi.
ovviamente, e questo è fuori discussione, stiamo sempre parlando di soluzioni a budget "limitato" ma comunque "importante" (almeno per me), in ambito HT.
Il mio principale obbiettivo è infatti quello di ottimizzare il parco macchine per non avere "doppioni" e non pagare due volte le stesse cose :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da geremia
perchè allora ...cut... offre molto e consente di risparmiare sull'investimento di un lettore BD di fascia media che offra un upscaling di contenuti SD di qualità.
già, è quello che penso anch'io, ma senza qualche recensione seria che avalli questa ipotesi non mi fido al 100%...
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
questo processore è superiore al reon dell'attuale onkyo 3008?
credo siano molto simili
non c'è di meglio in giro credo
-
non vedo l'ora escano informazione sul 809:D
-
Ciao,
vorrei prendere un amplificatore per collegarlo alla tv, htpc e xbox, domanda tra:
onkyo tx-nr509
yamaha rx-v667
denon AVR 1911
quale consigliate?? Mi date anche qualche motivazione per la scelta?
Grazie
-
oggi mi e' capitato anche a me l'occhio sul sito online che ha i nuovi onkyo... comincio a telefonare a rivenditori nella mia citta' e ancora nessuno li ha, addirittura quando ho chiamato "cherubini", stava con il rappresentante onkyo e prima di aprile/maggio neanche l'ombra......
telefono cos'i' al negozio online per sapere informazioni, dato che lo danno disponibile in 3/10gg, niente neanche loro lo hanno! e io che gia' mi ero prefissato di essere tra i primi acquirenti del 609!! Aspettiamo:cry:
-
io alla fine mi butto sul yamaha rx-v767 che online si trova posco sopra i 500€
-
Ragazzi nessuna news sulla disponibilità del 609 ? ne ho bisogno come l'aria :D e non riesco a resistere un'altra settimana mi sto mangiando le mani :cry:
@ fra_c_rm
tra quelli indicati il migliore mi sembra il denon, più che altro per l'audissey multiEQ che ti equalizza anche il sub al contrario del 2EQ del 509
http://www.audyssey.com/technology/m...lteq-solutions
-