ci dai il link?Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Visualizzazione Stampabile
ci dai il link?Citazione:
ecco quihttp://www.google.it/#hl=it&source=h...259eff5fd45bcdCitazione:
Originariamente scritto da macoespo
ed entrare su tutti i forum tedeschi
Questo aggiornamento non riguarda solo il C8000 ma anche altri televisori come ad esempio il C750...Citazione:
:)
ok perfetto allora ritiro il mio commento negativo.. di chiudere il topic !Citazione:
Originariamente scritto da cma63
anzi ! grazie per avvisare tutti :)
Il sw è valido per tutta la gamma
C6000/C6500/C7000/C8000/C650/C670 ,tutti montano lo stesso sw ,poi a seconda del modello vengono abilitate le varie cose :)
Non Si sa ancora quando è previsto il prossimo aggiornamento per eliminare il debug 3D??:confused: :confused:
Eccomi.
Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la 3002.1 che risolve il bug del 3D ;)
@ERCOLINO:
Come lo sai??? Risposta diretta da mamma Sammy???
Su su, non essere timido :) !
Ciao, senti vedo che hai un contatto con samsung : ho provato a segnalare alcuni problemi con il ps50c7000, ma non ho avuto risposta.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Se potessi farlo tu te ne sarei infinitamente grato e penso molti altri che hanno il mio stesso problema e magari aggiornano di continuo sperando che il firmware risolva il problema.
1) quando si avvia la registrazione con il pvr non c'è modo di mandare via la scritta con il pallino rosso "registrazione", questa è molto grossa e da parecchio fastidio alla visione oltre che essere pericolosa per i plasma...
2) quando utilizzo un sistema home theatre collegato con HDMI + ARC utilizzando il volume del televisiore appare contemporaneamente in basso la scritta regolazione del volume e a sinistra quella anynet del volume creando un fastidiosissimo sfarfallio, questo non accade se uso il solo volume dell' AV poichè non compare ovviamente la scritta a sinistra ma solo quella sotto ( e sono sicuro sono tutte e due generate dal TV ecco perchè vanno in conflitto)
Ti ringrazio tantissimo se vorrai aiutarmi(ci) :D :D :D
ps: sarebbe il massimo avere abilitato anche per l'italia il gemplus come guida che funziona per tutta la settimana e non l'epg che non serve a un tubo...... ho scoperto che se metto nazione su spagna, questo tipo di guida si attiva e funziona perfettamente .... peccato che l'ora non possa essere allineata con quella italiana (impostaz. ora autom) ma solo con manuale che quando va via la corrente la devi rimettere (io stacco sempre tutto per risparmiare .....)
ciao ancora grazie dell'attenzione
Uh, è vero, è proprio una cretinata considerato che non puoi nemmeno cambiare canale.Citazione:
Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
Non è però solo un problema del tuo plasma, ma se c'è la volontà basta una modifica al software e lo risolvono.
Ed eccone un'altra:
Io non uso lo speaker del tv quando guardo i BD, e devo abbassare il volume a zero perché se uso il MUTE non si può togliere dal video il simbolo (lo speaker barrato di rosso).
Ci vorrebbe un topic di fix/feature request, magari non troppo fantasiose. Queste mi sembrano proprio evidenti.
Ciao
Io che non avevo ancora aggiornato alla 3001.1 ma avendola aggiornato quando c'era la 3000.6 non so proprio cosa mi abbia cambiato. nelle info sulla tv risulta una versione 3000 e datata 19 ottobre proprio stranissimo chissa quando metteranno a posto.... per il pallino rosso della registrazione hai ragione è fastidiosissimo come quello anche del mute.
Riscontrato personalmente col mio c7000 non solo il bug delle regolazioni 3D, ma anche frequenti disconnessioni del server DLNA che prima del "famoso" aggiornamento non capitavano.
Non riesco più neanche ad aprire dei file avi che prima vedevo tranquillamente.:mad:
Imputo il tutto al c7000 perchè con il bd c5900 riesco a fare/vedere tutto di cui sopra.
Spero a questo punto CHE SAMSUNG SI SVEGLI e riporti quanto meno il firm alle funzionalità del precedente.....
Chi ha riscontrato le stesse situazioni??
Ciao
Speriamo..NON vedo l'ora che si risolva il problema..Sono impaziente...Spero che il prossimo aggiornamento riabiliterà l'OTTIMAZZAZIONE 3D......e gli aggiornamenti a seguire di migliorare il prodotto:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Purtroppo non so cosa dirti, anche perchè non lo ancora utilizzato x vedere i vari formati avi e vlc da supporti esterni. Se è così spero che si risolva il tutto con il prossimo aggiornamento oltre a ripristinare la regolazione 3D... Quelli della Samsung se ne saranno accorti mi auguro. e gli vorrei dare un CONSIGLIO:mad: :mad: che prima di rilasciare un'aggiornamento sul sito:mad: di testarlo prima (nell' eventualità che Purtroppo è ACCADUTO:mad: di trovarsi in vari bug) e di cercare di migliorare il prodotto (funzioni aggiuntive, riduzione di crosstalk, ecc...ecc....) Altrimenti questi agg. a Che servono???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da loreg
La versione 3002.1 è stata per il momento inserita sul C7000 ,devono aggiornare il resto del sito