@Nejiro
hai notato green ghosting nel c7000 (e il b850)?
Visualizzazione Stampabile
@Nejiro
hai notato green ghosting nel c7000 (e il b850)?
Io personalmente no.
nejro scusa l'insistenza ma non mi hai risposto..
potresti verificare per favore se c'è un modo di disabilitare tutti i procesamenti vari tipo denoiser etc.. escluso quello per eliminare panning e flickering (judder) vari?
ti ringrazio
thor
fai prima a scaricarti il manuale dal sito samsung italia e vedere tutto quello che ti serve.
Anche perchè sinceramente non ho capito cosa sono quei filtri.
ho visto oggi il 50 c7000 in paragone al panasonic vt20 e mi ha fatto un ottima impressione il samsung.. anche il pana si difende.. ma la prova l'ho fatta con collegato il digitale terrestre senza blu ray.. e per quei 5 minuti che mi hanno dato in mano il telecomando posso dire tranquillamente che mi sono trovato molto meglio col samsung.. il mio dubbio rimane:
Come sarebbe il pana con un ottimo scaler?
Ho visto che per il motion judder in samsung ci sono diverse regolazioni (demo non funzionava.. ma dovrebbe partire la demo o è un valore come alto medio e basso??)
Se devo esprimere la mia e dovessi scegliere anche io farei come nejro... SAMSUNG..
Ho visto che si può regolare anche il nero.. ma c'era troppa luce.. si riesce a ottenere un buon risultato in una stanza buia o c'è da penare?? Non dico nero kuro.. ma su che livelli siamo??
Saluti
Thor
Cioè, fammi capire, il VT20 sdoppia il pallone nelle partite di calcio? Che altri "difetti" ha?
Ciao
Come ho scritto più volte il nero non è male,diciamo sui livelli del b850 ma non è paragonabile a quello del vt20.Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
@Piedus il VT20 con l'IFC attivo fa quell'effetto,specialmente nei rinvii del portiere.Senza IFC attivo invece gli vedevo altri artefatti,cmq ormai non ce l'ho più,magari hanno trovato dei settaggi giusti e i difetti che ho visto io non li fa più,prova a vedere nel tread del vt20.
Era giusto per curiosità... ho un'altra TV :)
Comunque, insomma, mica difetti da poco... guardacaso, nessuna review che li abbia stigmatizzati... un classico :)
Si,infatti me lo chiedo anch'io come mai nessuna review li abbia notati.Boh!
Nejiro solo una cosa...ma gli artefatti li vedevi solo nelle partite o anche con film?
Questo week end ho avuto modo di vedere entrambe le finali dei mondiali con un V20 e i difetti di cui parlate non li ho notati. E' vero non è il VT20 ma penso sia lo stesso o quasi.
Se non fosse per i FB sarebbe il tv perfetto per me..però ci sono e allora Panasonic, per quest'anno, ha un cliente in meno.
@Andrea360 - Nelle partite.
@Nejro grazie mille.. scusa il disturbo.. domani mi informo sulla disponibilità del 63'' anche se con questo radiance non so se tenermi il proiettore..
Curiosità ma il 3d nativo di samsung rispetto a quello di panasonic com'è?
@ TUTTI come consigli per vedere se vedete il judder nei film vi consiglio di guardare il cavaliere oscuro:
Nella prima scena dove c'è l'inquadratura sul palazzo.. guardate i palazzi di sfondo e se vedete le finestre e i contorni dei palazzi tremare ..quello è judder.. nella scena dell'eliporto con la panoramica a 360 gradi sempre dello stesso fllm.. come sopra fate caso ai palazzi di contorno mentre la telecamera gira... li è uno spettacolo:)
Saluti
thor
Non posso fare un confronto sul 3d perchè sul Panasonic non l'ho quasi mai usato,qui sul Samsung stasera mi sono visto qualcosa in 3d nativo e si vede molto bene.
Riguardo il judder devo dire che sul b850 lo notavo ogni tanto,su questo ancora mi deve capitare di vederlo.Hanno migliorato molto anche la ritenzione di immagine che è sempre presente ma in maniera molto meno evidente e va via subito.