Visualizzazione Stampabile
-
Qui vedo che si parla al massimo del 765 e mai del 1065...
C'è qualche motivo particolare?
Differenze?
A me non interessa alcuna parte video, dato che gestisce tutto il processore lumagen radiance.
Questo ha impatto sulla mia scelta?
Questi Yahaha incominciano a piacermi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
io non perderei neanche tempo appresso ai modelli inferiori, che costano poco di meno e offronio MOLTO di meno rispetto a 765 e costano uguale ai denon 1610 onkyo 507 ma hanno molto di meno
scusa ma la differenza di prezzo tra un 465 e un 765 mi sembra sostanziale.
il rx-v465 costa circa 300 euro mentre il rx-v765 circa 500 euro
allora certo che il 765 e molto meglio ,costa quasi il doppio.
con lo stesso prezzo del rx-v465 (300 euro) sapreste consigliare qualche cosa di meglio ?
-
@spinmar
non parliamo del 1065 semplicemente perchè per ora nessuno l'ha acquistato, non è che ci è antipatico... anzi :D
in linea di massima, ora come ora il 765 sembra la scelta ideale come rapporto prezzo / qualità, poi è ovvio che i modelli di fascia alta sono ancora migliori
a volte più che altro bisogna valutare se le esigue migliorie giustificano la differenza di prezzo ;)
@zeus000
hai ragione, 200 euro di differenza non sono pochi, ma considera che l'acquisto dell'ampli è un qualcosa che non rifarai per parecchi anni (se tutto va bene) e quindi in quell'ottica 200 euro non sono poi così tanti.
ti darei ragione se stessimo parlando di qualcosa che dovresti già cambiare tra un paio d'anni, ma non è questo il caso.
poi siamo d'accordo che il 465 è e rimane un ottimo prodotto ;)
-
Parecchi anni, magari!!! mi sembra un po' troppo ottimistico.
basta una nuova codifica audio non implementabile via software o un eventuale HDMi 1.4 con nuove performance video (è un esempio) per invogliare al cambio. O semplicemente un modello nuovo che ci piace di più.
Io starei come vita media di un ampli dai 2 ai 4 anni circa.
Per la differenza di 200€ ok sono pochi ma su cifre di 1000 euro.
Se si passa da 300 a 500 si deve pensare che si sta quasi raddoppiando la spesa preventivata e non è poco.
Concordo con un piccolo sforzo se è possibile per prendere il modello superiore, così come concordo che gli entry level per chi inizia sono un otitmo e consigliato acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
basta una nuoca codifica audio non implementabile via software o un eventuale HDMi 1.4 con nuove performance video (è un esempio) per invogliare al cambio
Hai ragione, è per quello che ho scritto "se tutto va bene" tra parentesi :D
Le nuove codifiche sono sempre in agguato, ma cerco di essere ottimista ;)
Anche perchè bisogna anche considerare che tra l'ufficializzazione di una nuova tecnologia e l'adozione su strada di quest'ultima passano sicuramente un pò di anni (guarda ad esempio il formato Blu-Ray... ma non andiamo OT).
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io starei come vita media di un ampli dai 2 ai 4 anni circa
sono completamente d'accordo con te... purtroppo (per le ns.finanze)
-
non sono d'accordo... chi ha preso un buon ampli 4-5 anni fa adesso ha come unico limite l'uso delle analogiche per l'audio HD, per il resto mi sembra una situazione accettabile
chi ha preso ampli 2 anni fa avendo cura di prenderli con audio su HDMI adesso usa lettori con le decodifiche interne. non mi sembra un grande problema
-
Bhe a parità di modello, connessioni e decodifiche va anche ricordato che in 4 anni ci possono essere dei miglioramenti nella resa importanti. ;)
Va calcolato tutto. Magari mi durassero 4 anni gli ampli, sarei più che felice, ben venga!
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
@spinmar
non parliamo del 1065 semplicemente perchè per ora nessuno l'ha acquistato
io l'ho comprato ma mi arriva la settimana prossima... lo abbino alle Tesi della Indiana Line... lo userò per il 70% blu ray e collegato al pc e per il resto xbox 360... vi farò sapere , anche se è il mio primo impianto dunque non sono molto ferrato e affidabile perchè non ho termini di paragone...
-
Supersnuff come primo impianto è un signor impianto che ti regalerà tante soddisfazioni. Sono pronto a scommetterci senza il minimo dubbio. ;)
-
Condivido... per essere il tuo primo impianto è davvero un ottimo punto di partenza :)
-
mi sembra ottimo come rapporto qualita prezzo anche Harman Kardon AVR-255 che ti puoi portare a casa con 460 euro
-
AGGIORNAMENTI FIRMWARE
il sito Yamaha Italia ha pubblicato gli aggiornamenti x gli ampli della serie RX-Vx65
ecco il link
http://it.yamaha.com/it/news_events/.../firmwarevx65/
-
grazie pet per la segnalazione, aggiorno il primo messaggio :)
-
qualcuno può gentilmente segnalarmi il link dove posso scaricare il manule in ITALIANO per il 465 ?
grazie