[BD] Matrix

Per il Region ... è a nostro rischio ... anche se come tutti i WB dovrebbe essere Region ALL.

Per la dogana ... se passa conviene Amazon ... altrimenti potrebbero caricare 20 Euro e allora per 10 Euro di differenza lo pagheresti meno da Axel ... valuta Tu .. :D

Bravo, aspetta il 14 così poi ricaricheranno il cofanetto di ulteriori 5 euro, quello è il prezzo in pre-order e generalmente lo si paga un po' meno quando è in quella fase la.
Fidatevi di uno che compra spesso ad HK, la dogana la si evita solo se la somma complessiva dell'oggetto è inferiore ai 50/55 begos. E poi come aveva fatto notare qualcuno, nel cofanetto saranno inseriti gli stessi identici dischi che giungeranno qua in Europa singolarmente, sarebbe troppo fastidioso far rieditare un secondo disco per ogni film da mandare in stampa. I dischi Warner sono Region Free.

Ultima modifica:
Ordinato ora su axel a 85,80 e "va da via el cul"

@crazyman78 Non ho capito se i dischi 5 e 6 sono BD
Speriamo in bene per il region FREE

Ultima modifica:
E' IL NOSTRO STESSO DISCO! Non puo' essere di una regione diversa dalla nostra!

... mo' me lo metto come firma sul mio profilo ... :rolleyes:

7-10 più un paio di giorni dall'uscita; sarebbe il tempo che i cofani partono dagli USA alla volta dell'Europa e preparano i pacchetti.

Chissà a quale cifra però? Io nel 2004 pagai 80 euro l'edizione DVD, ora l'edizione BD ce la sbatteranno nei negozi almeno a 100 cartucce.