per uscire intendevo in "vendita"... :)
Visualizzazione Stampabile
Ho la possibilità di scegliere tra il Denon 4100 e il Marantz 6008...più o meno allo stesso prezzo. Il marantz l'avevo già ordinato..ma giacchè non mi hanno consegnato nulla ancora..posso recedere l'ordine. Che dite? Mi conviene?
Come ben sai secondo me si
Quello che ho trovato è il 4100...e viene da Amazzonia tedesca
È il x4000 con WiFi e bluetooth incorporato, se lo prendi contattami in PM poi che ti dico due giusto 2 cose
comunque sia è giustificata una spesa superiore di 220 euro circa?calcolando che devo pilotare un kit jamo serie 628. Non vorrei esagerare..
Salve ragazzi compreresti un sintoamplificatore su ebay negozio peter tyson (regno unito)? Qualcuno ha già qualche esperienza ? Nella fattispecie trattasi di Marantz sr 5009 al prezzo di 560 euro.
una curiosità...ma le jamo 628 sopporterebbero la spinta di un denon avr x 4100?non vorrei sbagliare nel fare a cambio col marantz
Salve ragazzi compreresti un sintoamplificatore su ebay negozio peter tyson (regno unito)? Qualcuno ha già qualche esperienza ? Nella fattispecie trattasi di Marantz sr 5009 al prezzo di 560 euro.
Ragazzi ho bisogno di realizzare, datemi un celere consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
per 599 ti prendi il 6008
Purtroppo il 6008 non ha il Wi-Fi
Per scoffield701 ...... Troppo simpatico!
Ma comunque potrei farne almeno l'importante che sia un buon prodotto è che sia un 3 d 4 k visto il TV in firma , per dumispeed dove hai visto il 6008 a quel prezzo?
peperoncino