Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, un consiglio non avendo mai avuto oled.
Risparmio 200 euro prendendo il samsung QE55QN85A (spendendo circa 450)
oppure attendo la consegna di MW dell'hisense oled 55 A8G?
Dell'hisense da giorni cerco ma non riesco proprio a trovare recensioni e nemmeno opinioni di possessori.
L'unica cosa che ho capito, leggendo la recensione dell'A9G su DDay.it è che le hdmi non sono prorpio vere 2.1
Sulla carta grand bel TV ma un pò un ternio al lotto
-
-
Prendi Heisens ma a 450 euro l'altro mi sembra impossibile
-
col cashback e promo incluse ovviamente....ma si trova proprio nulla come recensioni dell'a8g?
Volevo capire le differenze prestazionali rispetto al fratello maggiore A9G che parrebbe molto buono, e sulla carta, pannello a parte, uguale.
Non ho blueray e gioco quasi mai, quindi ho digerito i 60hz, ma, ad esempio lo sport lo guardo
edit
Visto stamani l'A8G lasciato su RAI 2 hd che trasmetteva un talkshow con Malgiolo.
Deludente, tanti artefatti e incarnati innaturali. Vorrei dire che sul mio lg lx9800 vedo meglio
Comprendo non sia il suo uso ma mi aspettavo molto meglio.
Col suo video demo molto bello, ma lo sono tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ondaflex
[CUT]
Ottimo!
Ora che ti sei tolto ogni dubbio, cortesemente ci diresti dove trovi il samsung a quel prezzo e come fai ad arrivarci?
Grazie
-
Citazione:
ondaflex
Ragazzi, un consiglio non avendo mai avuto oled.
Risparmio 200 euro prendendo il samsung QE55QN85A (spendendo circa 450)
oppure attendo la consegna di MW dell'hisense oled 55 A8G?
.[CUT]
Guarda che il cashback Samsung sul QE55QN85A è di 300 euro,quindi considerando che costa circa 1150 euro ,ti verrebbe 850 euro,meno altri 100 euro di bonus TV fa 750 euro,non 450.
-
Unieuro ha venduto ad Euro 823 il modello in questione con una offerta a tempo nei giorni scorsi, durata non più di 10 minuti
Un prezzaccio per chi se l'è riuscito ad accaparrare, perchè con cashback e rottamazione, la TV viene 423 Euro :D
-
Citazione:
lamosca
Unieuro ha venduto ad Euro 823 il modello in questione con una offerta a tempo nei giorni scorsi, durata non più di 10 minuti
Un prezzaccio per chi se l'è riuscito ad accaparrare, perchè con cashback e rottamazione, la TV viene 423 Euro :D
Se qualcuno è riuscito ad acquistarla a quel prezzo ha fatto un affarone! C'è da dire però che Unieuro è famosa per fare offertone sul proprio sito e poi annullare gli ordini con la scusa che l articolo non è disponibile.
-
Signori, eccomi di nuovo !
Pare sia arrivato il momento di rottamare e rinnovare e chiedo umilmente consiglio.
50" (quando, quasi 10 anni fa ho fatto costruire la libreria ho pensato ' 50" saranno sempre sufficienti! ' e ho fatto costruire un vano di esattamente 120cm di larghezza che ora mi limita enormemente).
Questo è anche il motivo per cui non voglio, in questa fase, prendere un prodotto di fascia alta (lo farò quando avrò rivoluzionato la stanza e mi potrò prendere un 65 o un 75). E' pur sempre una soluzione temporanea.
Ero orientato su Hisense A7GQ ma se per una differenza di prezzo abbastanza contenuta ho dei vantaggi proporzionati (Es. 50Q60A ed il 50NANO756PR) valuto.
in ordine di importanza:
- qualità dell'immagine
- gamma HDR
- dovendo scegliere: neri più profondi sono più importanti di ampio angolo di visione
Uso la TV per Series X e contenuti da 1080 a 4k
- HDMI 2.1 ? VRR ?
Bonus
- 120hz, ma credo che siano oltre la cifra che voglio spendere adesso
Grazzzzzzz :*
-
Tra i tre 50" che hai citato non c'è molta differenza di qualità d'immagine.
Come gli altri due anche l'LG dovrebbe avere pannello VA a differenza dei suoi LCD con polliciaggio dispari.
Io prenderei quello che costa di meno. :)
.
-
Citazione:
tony088
Se qualcuno è riuscito ad acquistarla a quel prezzo ha fatto un affarone! C'è da dire però che Unieuro è famosa per fare offertone sul proprio sito e poi annullare gli ordini con la scusa che l articolo non è disponibile.
Unieuro ha appena riproposto il QE55QN85A a 837 Euro
Meno rottamazione e cashback di Euro 300, il TV viene 437 Euro
-
Ciao a tutti,
Sto cercando una TV da 65" attorno agli 800€ e stavo valutando il 65u8qf, avreste qualche alternativa a questa TV dato che non sembra facile da reperire?
Grazie mille :)
-
Citazione:
lamosca
Unieuro ha appena riproposto il QE55QN85A a 837 Euro
Meno rottamazione e cashback di Euro 300, il TV viene 437 Euro
Si ma tanto non c'è
-
scusate ma sbaglio o hanno riaumentato tutti i prezzi?
-
Citazione:
Stecapo
Ciao, sto per acquistare una tv Hisense 55U7QF, ma da questa discussione mi pare di capire che ci potrebbero essere dei problemi di sintonizzazione. Inoltre avendo VIDAA 4 potrei non avere alcune delle app che uso di solito (Youtube, Netflix, Prime e Rai)?
Sapete se la tv si può aggiornare a Vidaa 5?
grazie!
Io ho acquistato da qualche mese il 65u7qf e ne sono davvero felice,secondo me ottima qualità,nessun problema con la sintonizzazione dei canali e per quanto riguarda il versante App. proprio oggi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento che ha porta Vidaa da 4.0 a 4.3 con aggiunta dell'App Disney+ ovviamente compatibile con Dolby Vision e tutto il resto.
Diciamo che l'unico neo che era appunto la mancanza dell'App Disney+ è stato risolto da Hisense,anche se cin una semplice firestick era cmq risolto!!!
Qualità/Prezzo per me Hisense 65u7qf così come anche 65u8qf hanno pochi rivali!!!