Ricordatevi che non tutti hanno una propria parabola...chi ha il centralizzato in un condominio l'scr se lo puo' scordare...a meno di una modifica sull impianto di comune accordo con i condomini...
Visualizzazione Stampabile
Ricordatevi che non tutti hanno una propria parabola...chi ha il centralizzato in un condominio l'scr se lo puo' scordare...a meno di una modifica sull impianto di comune accordo con i condomini...
@accaeffe
io sono in una situazione simile. Condivido la parabola con un altro condomino e l'installazione dell'SCR è totalmente indolore per gli altri quindi non credo ci siano problemi di questo genere. Passi per la richiesta ufficiale della modifica, ma voglio vedere chi fa storie se tanto non costa nulla o al massimo è a spese di chi fa la richiesta e inoltre risulta trasparente agli altri.
Se poi c'è qualcuno che si impunta per altri motivi...lì non posso dire niente.
In ogni caso anche secondo me ha poco senso avere un myskyhd "monco".
ciao
Premetto che sono passato a mysky hd semplicemente perchè visto che volevo fare il passaggio all'hd ed il costo era di € 59, visto che c'ero ne ho spesi 79 ed ora ho il mysky.
Detto questo, in base a ciò che l'antennista mi disse, l'unica cosa che non potevo permettermi, non avendo la seconda calata era la registrazione di un canale mentre ne visiono un'altro (che effettivamente non me ne faccio niente), infatti la pausa funziona, la registrazione su hard disk anche.
L'unica cosa che vedo non funziona a pieno regime è appunto l'ondemand, che vedo non carica tutti i programmi.
Purtroppo mi è stato detto che non posso mettere l'lnb scr e lo splitter in quanto sulla parabola ho già un lnb a 4 uscite con discesa di 4 cavi.
Vi risulta questo? Posso ovviare in qualche modo?
Appunto...bisogna trovare un accordo...senno' addio scr...Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
E comunque si sa che il mysky per sfruttarlo in pieno deve avere i 2 lnb funzionanti, ma anche chi ne ha uno solo lo puo' usare come semplice registratore programmabile (come ho fatto io quando avevo una sola calata)o trovarsi qualche evento nell hard disk.
io abito in condominio di 6 app. con ant. centraliz.
ho fatto mettere io al tenico il multiswitch scr solo per me (pagato 99€ di extra)
dopo che lo ha messo lui stesso ha avvisato l'amministratore del condominio
in merito al problema che avevo col pace 865 che ogni 3x2 usciva scritto assenza di segnale dalla parabola, ieri lo portato ad uno sky service e me lo sono fatto cambiare con uno identico, adesso non mi compare + quella scritta, era difettoso.
6 appartamenti sono pochi, bisognerebbe sentire chi ha avuto esperienze in palazzi ben piu' grandi!
Comunque buon per te! magari qualcuno seguira' il tuo esempio!;)
Problema: contatto Sky per l'offerta momentanea (Mysky HD) mi chiamano dopo diversi giorni e si prende appuntamento...... il tecnico viene, nemmeno entra in casa e mi dice che è impossibilitato ad arrivare sul tetto perchè la scala non sarebbe in sicurezza (cosa che altri installatori hanno sempre fatto) .... mi dice quindi che verrà contattata un ulteriore ditta che avrà il compito di fare questa cosa portando una scala (per capirci tipo quella dei pompieri) in grado di arrivare sul tetto!! ......è possibile una cosa del genere?
assurdo!! hahaha
ma... perchè devono andare sul tetto?
il mio quando gli ho detto "ma non devi andare sul tetto?":confused:
mi fa: nooo ma va!! basta aggiungere un cavo alla centralina! :O
Scusate, da quello che ho letto ho capito che l'installatore sky si limita ad effettuare l'installazione della parabola nelle vicinanze del decoder. Io mi ritrovo con parabola già installata e puntata ma a causa dell'impossibilità di far passare un ulteriore cavo dovrò optare per il cambio LNB SCR unicable. Credo di aver capito che l'LNB costi circa 50 eur, mi date conferma? In modo tale che se l'installatore spara alto procederò al fai-da-me?
Grazie
Ma non c'è un 3d apposito per le questioni di installazione?
Ciao Donnie,
Mi sembra di no, prima di scrivere ho effettuato una ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho pensato di postare il messaggio trattandosi di un problema strettamente inerente l'oggetto della discussione cioè le caratteristiche del MySky HD e già discusso da diversi utenti in precedenza.
ed è anche linkato in prima pagina ;);)
Grazie per la preziosa indicazione. E' ovvio che la mia ricerca non è stata per niente accurata.
Ragazzi, una domandina veloce veloce. Le sirene hanno suonato nuovamente e da ieri sono per l'ennesima volta ritornato ad abbonarmi a sky. Da telepiù analogico in poi ho perso il conto.... Volevo sapere se si può staccare la ventolina del samsung 990n, che per quanto silenziosa rimanendo accesa anche a dec in standby mi da un po' fastidio. Serve solo a raffreddare l'hard disk o soffia pure sulla motherboard? Nel caso magari cambio il disco con un 5400 giri. Grazie