Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
La Pioneer si è fatta fuori con le proprie mani,che ci voleva tanto a produrre un solo top di gamma poi altri modelli di fascia media o entry level?
con differenze minimali di qualità di immagine tra i vari modelli? comunque diciamo che lo facevano con i primi kuro, ma comunque le differenze tra i pannelli non erano clamorose e i prezzi erano abbastanza alti anche per i modelli entry.
comunque pioneer un modello a CI lo ha fatto vedere e i miglioramenti fra un anno e un altro erano mostruosi, con lg/samsung/panasonic e anche tu ti lamenti della cosa. magari se costano poco e il 3d almeno nei giochi prende piede, magari un st30 da 50 lo prendo
-
fatto il test sul mio 42pz80 e non ho notato la minima traccia di fb!!! comincio a capire che tutte le lamentele sugli ultimi modelli(vedi anche 50hz dove sul mio "vecchio" pz va tutto bene!!) non sono campate in aria e mi fanno desistere dall'acquistare un nuovo modello di quest'anno(gt30 o vt30 se le differenze di prezzo non dovessero essere abissali!!!) magari aspetto qualche recensione seria per vedere se hanno risolto un pò di problemi e poi valuto!!! oppure aspetto che qualche cavia li prenda al lancio e ci dia le sue prime impressioni!!!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
...oppure aspetto che qualche cavia li prenda al lancio e ci dia le sue prime impressioni!!!!:D :D
Stavo pensando anch'io la stessa cosa, considerando che il mondo e pieno di "cavie" che (beati loro) possono sborsare al primo lancio di qualsiasi prodotto senza pensarci 2 volte, aspettiamo loro e come dicevi tu review serie che ci illuminino, per l'uso che ne farò io della tv (50%:ddt compreso calcio e 50% mkv)stavo pensando al Sammy C7000, con l'arrivo dei nuovi calerà ma purtroppo lo spazio mi costringe ad un futuro plasma max 42, quindi Pana ma non quelli del 2010, poi vedrò fra 3/4 mesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
io mi sto impegnando a cercarlo ma non lo vedo.
sto incollato a vedere le bande ma niente
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
ma è possibile che io non ne abbia visto uno, eppure sono li tutte le volte con il fucile puntato a cercarlo. vedo i film in stanza buia
Citazione:
Originariamente scritto da digitalkey
bhe almeno siamo in due a non vederli ( iniziavo a pensare di essere pazzo io )...che dici fondiamo un CLUB di NON VEDENTI FB ? :D
Siete entrambi possessori di un modello a 42", in questo caso il V20, e la cosa comincia a essere sempre meno casuale.
Come ho scritto in un precedente messaggio nel 3d del VT20
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4201
pare proprio che i 42", e forse anche i 46", siano nati bene, che siano V20 o VT20, e non siano afflitti da tutti i problemi decritti dai possessori di tagli superiori con l'unica eccezione di alcune segnalazioni di tubolature, presenti però solo sul V20...
Siccome vorrei comprare anch'io il P42vt20, sono stato molto attento a tutti i post dei vari 3d e non ho ancora trovato un solo utente possessore di un 42" che si è lamentato di qualcosa!!
-
E' inutile continuare a ripeterlo continuamente, se ne è già parlato all'infinito su altri thread. . Sarebbe meglio restare in OT e parlare solo dei modelli in uscita.
@Ark77
Se aspetti tanto il C7000 rischi poi di non trovarlo più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se aspetti tanto il C7000 rischi poi di non trovarlo più...
Tu dici ? Purtroppo cause di forza maggiore me lo impongono:cry: (budget ancora insufficiente). A meno che non punti ad un mod. più piccolo ovviamente Pana visto che Sammy non ne fà (a parte serie 4:eek: ). quindi se volessi acquistare a breve dovrei prendere il 42 Vt20. Il punto è che io seguo il calcio e non ho letto gran che bene di Pana (De-interlacer). Ma non sò se il 42 presenta gli stessi difetti del 50...! Quale sarà il mio futuro plasma? Ancora non sò. Accetto consigli, tanto un pò di tempo c'è l'ho.:D
-
Visto che hai ancora tempo, aspetta. I nuovi modelli, sia Pana che Samsung, ma anche LG, difficilmente dovrebbero costare più di quelli precedenti.
P.S.: resta sui 42"!!
;)
-
Grazie marcocivox del consiglio, il Gt30 se hanno risolto i problemi che dicevo, bhe il tg da 42, potrebbe diventare il mio prox acquisto:D .
-
Ho letto che Samsung con i nuovi tv plasma D8000, D7000 e D6500 partirà con polliciaggio 43... ottima notizia (per me) e che il nero è stato migliorato, questa cosa qui verrà appurata dalle review, Lg non so se sono previsti tg più piccoli di 50 sui top gamma (PZ950 & PZ750)..
-
Anch'io ti consiglio di aspettare:guarda me,per comprare il vt al day one mi ritrovo con i palloni che scattano o le doppie linee....:(
-
Ma la nuova gamma 2011 LG quando dovrebbe essere commercializzata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
...new chip set greatly speeds up the processing time and delivers more horse power for better scaling and video processing...
Progressi notevoli sull'elettronica on-board...speriamo!
:)
Ti quoto ma quoto anche la risposta data da Onslaught diversi post fa (che sintetizzo): "non e' un problema di potenza dell'elettronica, ma di programmazione". Per cui secondo me (purtroppo!!! :( ) fai male a sperare che i problemi siano stati risolti basandoti sul fatto che l'elettronica di bordo sia piu' potente.
Leggevo divertito alcuni commenti a seguito di test di lettori BR su una rivista di questo mese. Le stesse persone del settore cominciano (secondo me giustamente) a spazientirsi. I problemi sul deinterlacing vengono definiti:
"inconcepibili se si pensa che sono problematiche note dagli albori dell'alta definizione"
Non la voglio fare troppo facile... ma insomma... stiamo parlando di Panasonic, mica di pizza e fichi...
-
Sto curiosando tra le prossime novità ma vedo sconsolato che in buona sostanza le uniche novità sono afferenti alla produzione di TV 3D da parte di quasi tutte le case produttrici, non ho ancora trovato novità di rilievo per quello che riguarda i full HD 2D, senza dubbio il futuro sarà sempre più indirizzato verso il 3D ma personalmente, alla luce delle mie esperienze, lo ritengo ancora parecchio scomodo e non appagante (gli occhialini sono scomodi ed affaticanti ed a parer mio fanno perdere "contatto" con l'immersione nel programma, rendono tutto un po' artificiale), inoltre, sempre a mio avviso, per avere un minimo di coinvolgimento nel 3D non si può scendere al di sotto dei 60" per avere un minimo di coinvolgimento.
Non credo che il 2D sia arrivato alla fine dell'evoluzione, spero proprio di no, anche perchè ritengo che il 3D potrà essere soddisfacente (senza occhialini!!!) tra non meno di 5 o 6 anni.......
Inoltre le fonti in 3D sono ancora parecchio limitate, Sky propone un canale sportivo ma con eventi di scarso rilievo, cinema 3D propone spettacoli circa una volta al mese, La 7 3D continua con gli esperimenti e la scelta mi sembra che si esaurisca così sulle fonti trasmesse, certo inizia ad esserci un buon numero di blue ray in 3D ma ripeto, ritengo ci vogliano ancora parecchi anni per una buona fruizione del 3D....
-
Il fatto è che aggiungere la funzionalità 3d ad un televisore non ha un costo molto elevato, di conseguenza non ha alcun senso produrre televisori di fascia (e prezzo) alta privi del 3d.
In ogni caso la presenza del 3d non pregiudica certo le prestazioni in 2d.
-
meno male ci mancava solo quello