Esatto, motivo in più per il quale imho rimanere nel rapporto 16:9 è la cosa migliore.
Visualizzazione Stampabile
Ad ottobre sembra che Panasonic, come da locandina, presenterà il nuovo top di gamma LCD 4K 65CX900B e 58CX900B in sostituzione dell'AX900A, :wtf:speriamo che le notizie che affermavano che all'IFA sarebbe stato presentato l'oled non abbiano preso un grande abbaglio
http://img15.hostingpics.net/pics/925349cx900.jpg
P.S.: di seguito, notizia di ieri, che nei listini di alcuni rivenditori, è riportao un oled codice 65CZ950 (senza prezzo) speriamo...
An installer & Panasonic dealer I spoke with today said that on this months Panasonic price list is a 65CZ950. It had no price but was listed as due September and had the following info next to it. 4k OLED, curved, octocore, Firefox and I cannot remember if he said 1600hz or 2000hz. Presumably to do with motion. Sounds promising (except for the curve). Although knowing how LG have been with the supply of panels, a September release probably translates to next year!
Non specifica se lcd o oled però il Local Dimming ultra ed Il 3D attivo sono un indizio....potrebbe essere un LCD VA Full Led...
Se ha il Local dimming è sicuramente un LCD.
Antonio stavo per scrivere lo stesso ! A questo punto vorrei veramente capire i dati di vendita dell'AX900..Speriamo che la voce sul 65CZ950 sia vera.
Ma basta con 'sti LCD inutili, in Panasonic non capisco se ci sono o ci fanno..... :rolleyes:
Costassero poco! Comincio ad essere pessimista riguardo gli OLED di Panasonic. Speriamo bene...
A me dispiace anche, ma quando deciderò di cambiare tv comprerò cmq un Oled, ora se Panasonic non li produrrà andrò su LG, di certo non comprerò un lcd per restare fedele al marchio!
Su questo non ci piove, ci mancherebbe pure, non abbiamo mica sposato Panasonic... ;)
Vabbè a Dubai ne ho visto uno (samsung) a 100k $.. roba da sceicchi appunto :asd:
ma poi dovrai trovare un biscotto che inizi per OLED altrimenti sarai obsoleto :D:D
comunque ieri sono capitato su un thread di LCD (la serie HU8500 nello specifico) giuro che non avevo mai messo piede in un thread LCD, sono sempre stato fan assoluto delle tecnologie a emissione diretta e mi ha fatto un certo che vedere tutta gente stra contenta, come se la loro tv avesse un nero assoluto e un contrasto pazzesco... Per carita' non ho sperimentato in condizioni "di casa" un lcd delle ultime serie, cmq a volte è strano e istruttivo guardare l'altra faccia della medaglia
Stando quanto dicono in Giappone, la disponibilità di pannelli W-OLED da parte di LG (unico fornitore possibile di panelli OLED di grandi dimensioni al momento) per tutto il 2015 almeno, saranno un numero di pezzo molto limitato, probabilmente anche più limitato delle unita di ZT viste qui da noi, a livello world wide se ne vedranno molti pochi in giro, finche LG non potrà garantire ampia disponibilità e prezzi più contenuti dei pannelli 4K di grandi dimensioni, che attualmente sono moolto alti, 10.000 per un 65' non saranno proprio "user friendly" per i primi Panasonic Oled, per questo al necessità di offrire un successore del AX900, come alternativa di fascia alta per i pannelli 4K ad un prezzo "più abbordabile" dell'Oled Pana del medesimo taglio, più economico da produrre = maggiori margini di guadagno sul singolo pezzo.
Probabilmente ne abbiamo già parlato su questo thread più volte ma qualcuno mi spiega come mai un pannello OLED full RGB dovrebbe essere migliore di un WRGB? A detta di LG (vabbe, oste com'è il vino?) il WRGB avrebbe vantaggi non indifferenti