Mi ero assentato per un pò sperando che il thread riprendesse un iter utile, ma continua ad essere terreno fertile per chi continua (2-3 personaggi) a voler portare avanti una "superiorità" Paansonic nei confronti di LG a prescindere dai loro interessi diretti e immediati nel mercato OLED
Si parte da sto fantomatico CZ950, confrontato in uno shoot-out con non si sa quale modello di LG (cmq vecchio e senza HDR per forza), con materiale proprietario Panasonic, con tarature sconosciute. Roba del tipo "se la cantano e se la suonano" ma ovviamente è bastato ai quei pochi per esaltarsi e sospendere qualsiasi obiettività di giudizio
Poi sono giunte le notizie (unofficial) di prezzi assurdi..
Ma per concludere, dico io ....non vi è bastata l'intervista SURREALE (non sapevo se ridere o piangere) a Panasonic Italia dove dicono che il CZ950 è praticamente roba da test, non vedrà forse la luce... e che ora loro puntano sullo "Spremisucco"!!!
Tv da "prova", per testare il terreno, confermato anche da altre interviste non italy, ma che cavolo di illusioni vi fate allora?
E bhe visto che altro non c'è, e che cmq tanto l'OLED non lo devono comprare ora perchè tanto hanno il VT60, allora di qualcosa si deve parlare per dire che Pana cmq è "meglio" e LG scarso, e allora.... hanno il pannello Turbo! Mica selezionato, no.... non l'hanno mai detto... (ma, mi pare, non hanno nemmeno detto che tarature hanno usato per lo shoot-out, e che il video era ad-oc e il prezzo ufficiale ancora non esiste...), ma ovviamente è logico pensare che siano stati fatti pannelli speciali, per poche migliaia (?) di CZ950 (cosa che a LG sarebbe costata uno sproposito presumo)
condivido il post finale di Rik, dove dice che al massimo sono stati "spostati" gli attacchi (ma anche quelli non tanto semplice) per il diverso chassis del CZ950, tutto il resto è elettronica, ma che ha un costo alto, talmente alto che probabilmente è roba che non arriverà mai nei negozi...