Visualizzazione Stampabile
-
Salve, mi accingo ad acquistare un amplificatore e sono molto indeciso. Non so se andare su un usato (Denon 3313, Onkyo TX-NR905 oppure altri che mi suggerite) oppure andare sul nuovo tipo Marantz 6008. Cosa mi suggerite per non spendere più di 500-600€?
Le casse le prenderei successivamente, ora ho delle vecchie (>20 anni) Pioneer.
-
robertocastorina ma non dicevi che lo yamaha era migliore per i film...
-
Riferito alla fascia alta si, e quindi? Non ho capito il senso della tua domanda in questa discussione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Il marantz 7009+finale 2ch per i frontali e stai apposto
Puoi iniziare anche con il solo 7009
Non per fare una critica ma solo per capire (sono ignorante); quale sarebbe il vantaggio di comprare un multichannel da quasi 2.000 Euro che già suona benissimo anche in stereo (Marantz) per metterci un altro finale 2 canali?
A quel punto non è più sensato l'acquisto del 6009 o del 5009?
Grazie
-
Io ho appena preso un SUPER DENON AVC A1 SE e sono STRASODDISFATTO !!!
Pagato 500 spedito, sembra nuovo....in stereo è superbo ma in multicanale spacca di brutto !!!
Solo per chi non gli frega niente delle nuove codifiche, Wi-Fi, usb....
Mi sembra di essere entrato in un altro mondo....
Ragazzi che amplificatore......FAVOLOSO !!!
Per chi volesse acquistarne uno spinelli hi fi lo vende a 550 euro......ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE !!!
-
Citazione:
sirone
Non per fare una critica ma solo per capire (sono ignorante); quale sarebbe il vantaggio di comprare un multichannel da quasi 2.000 Euro che già suona benissimo anche in stereo (Marantz) per metterci un altro finale 2 canali?
A quel punto non è più sensato l'acquisto del 6009 o del 5009?
Se già vuoi metterci un finale e il budget è limitato sì. Il 7009 se la cava in stereo, è un concetto diverso dal suonare benissimo.
Anche se prendere il 7009 ha comunque i suoi benefici per l'amplificazione degli altri canali.
-
il senso della domanda è che tu adesso hai il marantz di fascia alta non lo yamaha
-
Ragazzi ma ha senso il consistente gap di prezzo tra il 6009 e il 7009? (600-700euri... considerando che dell'atmos nn mi importa nulla)
Io sono nuovo e devo acquistare il mio primo impianto HT 5.1 x casa nuova (uso 50 e 50) e sono indeciso tra i 2...per non parlare del 6008 che si trova in offerta a 599 ora...
Voi che ne pensate?
-
Ho notato un onkyo TX 3009 usato... Secondo voi a che prezzo varrebbe usato? (Lo so che per l'usato non esiste una regola, ma chiedo un prezzo diciamo indicativo) grazie
-
Ciao a tutti.
Sto cercando un amplificatore per far suonare delle Canton gle 476 il badget e di circa 400€ ho visto lo Yamaha rx-677 oppure il denon avr-x1100 quale mi consigliate? Oppure qualche buona alternativa contando che lo userei 70% ht 30% musica... Grazie
-
Citazione:
spysboy
...per non parlare del 6008 che si trova in offerta a 599 ora...
Voi che ne pensate?
se l'atmos non ti interessa prendi il 6008, cmq la serie dell'anno scorso per risparmiare
-
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, attualmente ho un sinto 5.1 YAMAHA HTR-3064, abbinato a delle tesi 260 ed è in arrivo il centrale tesi 760, collegate tramite monster cable 2.5mmq e la sorgente è il pc tramite toslink. Attualmente sono in config stereo 2.1 ed il suono mi soddisfa, non vorrei però, una volta completato l'impianto, sentire un 5.1 non soddisfacente, è cosi tanto scarso il mio sinto? con una spesa non importante (non oltre le 400€) potrei acquistare qualcosa di molto meglio ed avere una resa significativamente migliore o mi conviene tenere il mio?
-
Aggiungerei il SUB prima di cambiare il Sinto... darà un boost al suono
-
Citazione:
ellebiser
Aggiungerei il SUB prima di cambiare il Sinto... darà un boost al suono
grazie per il consiglio, adesso ho quello di serie yamaha e per il momento mi trovo bene cosi :) invece per il sinto cosa mi consigli?
-
ciao ragazzi , alla fine ho ristretto la cerchia a questi due sintoamplificatori AV. Sembrano uguali sulla carta , (daltronde vengono dalla stesa holding...) perfino i manuali sono uguali anche nel colore ,il Denon sembra però più portato per il video visto che "farebbe" la conversione verso l'alto dei segnali sino a 4K e 60p il Marantz no ,però il Marantz a detta di tutti sarebbe più musicale .....in stereo ma non so se sono piccole sfumature .Vanno a sonorizzare un living da circa 6x4,5 metri con due tower + centrale autocostruiti (componenti Scanspeak) e due surround Indiana Line Tesi Q incassate a cartongesso..che dite vado di Denon ? o Marantz.La scelta è per forza su uno di questi due perchè nel mobile in cui vanno ho una profondità di 40,5 cm altrimenti la scelta sarebbe ricaduta anche su modelli un po' più blasonati ...tipo Arcam o Cambridge oppure anche lo stesso Denon 4100w ...grazie