:eek: Scusate, ma non avrebbero dovuto aggiornare il software dell'harmony 885 a fine novembre, risolvendo il problema dell'ordine delle device??
Perchè a me sembra che non sia cambiato nulla. Forse guardo nel posto sbagliato?
Visualizzazione Stampabile
:eek: Scusate, ma non avrebbero dovuto aggiornare il software dell'harmony 885 a fine novembre, risolvendo il problema dell'ordine delle device??
Perchè a me sembra che non sia cambiato nulla. Forse guardo nel posto sbagliato?
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:D Me lo son letto pure io tutto, ma finchè non ho avuto in mano il Telecomando, tante le discussioni non le ho capite !!! ;)
Ebbravo! Vedo che la febbre da upgrade si è impossessata anche di te!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
L'altro giorno riflettevo che se non avessi cominciato a scrivere su sto forum, ora mi ritroverei con un bel po di soldini in più :D !
Quoto antani al 200%...da quando sfortunatamente sono capitato in questo forum, non ho fatto altro che spendere €...ma qualche piccola soddisfazione ce la dobbiamo pur levare:) :) :)
Ottimo oby...bell'acquisto, sono certo che appena ci avrai smanettato un po' su, potremo contare sul tuo apporto sempre utile.:)
cio roby
Citazione:
Originariamente scritto da cipariso
Purtroppo non hanno aggiornato un tubo finora :mad:
Il post che avevo riportato dal sito remote central sembrava un'autentica risposta ufficiale logitech. Quando però li ho interpellati personalmente in merito, mi hanno risposto che non ne sapevano nulla di questo aggiornamento.....
I casi sono 2: o il post era veramente falso, oppure chi mi ha risposto non è al corrente di nulla e magari Logitech ha solamente ritardato l'uscita on line dell'aggiornamento.....speriamo
Credo che mi unirò alla compagnia :)
Che voi sappiate, attualmente qual'è il prezzo che si riesce a spuntare per l'885?
Mi sembra di averlo visto online in Italia a 160/180€
Stefano
Si, in effetti cercandolo, ho trovato 180+s.s. Ti dirò, Stefano, ho fatto anche un pensierino all'895 :D Cosa ne pensi?
Sono proprio malato :cry:
L'unica differenza è un collegamento RF con un ricevitore da mettere in un'altra stanza.
Vedi te :)
Stefano
Aiuto.... :rolleyes:
Stavo configurando il telecomando (895) e mi ha detto che doveva aggiornare il firmware dal sito.
Ora è fermo circa a metà da tanto tempo e non prosegue. Le istruzioni parlano di circa 4 minuti ma è bloccato da almeno 20.
Ho ripetuto l'operazione tre volte.
Staccandolo dal cavo USB dice che non ha finito, e di collegarsi al sito per upgradare.
Ci provo e si riblocca.
E' successo a qualcuno? Come avete risolto?
Aiuto.... :cry:
si, è successo anche a me una volta, ma non ti preoccupare non si rompe niente....
Prova a chiudere il programma sul computer e fare l'aggiornamento entrando direttamente da web.
Al limite prova a salvare prima i download sul computer e poi falli eseguire
Parli dell'aggiornamento del software del pc o del firmware del telecomando?
mi sembra che si era bloccato anche a me nell'aggiornamento del firmware del telecomando (4.0 se non sbaglio)
All'ennesimo tentativo è andato.
:)
A me non ha richiesto alcun aggiornamento firmware. Come faccio a controllare che versione ha il mio telecomando ?