Grazie per le risposte ragazzi :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le risposte ragazzi :D
[/QUOTE]Di LG cosa mi dite? Io se mi devo fare le paranoie per l'effetto stampa, devo scegliere tra un nero decente o un film che mi va a scatti, montarmi in casa un "coso" che un Clementoni per bambini ha finiture migliori....quasi quasi mi butto sul 55" toshiba SV6 ma qui rischio di diventare OT e mi fermo.[/QUOTE]
....ma il TV lo guardi acceso o spento?...pensaci...
....entrambi! che centra??Citazione:
....ma il TV lo guardi acceso o spento?...pensaci...
Se montassero il motore di una Ferrari su una vecchia Talbot!?
Per fare una parallelo: "ma tu la macchina la guidi o la guardi?...pensaci..."
Una TV che costa 3000 euro DEVE essere anche bella! Una ditta come Panasonic DEVE scegliere materiali e designer in base ai costi che fa pagare a noi utenti....
Tu compreresti mai una macchina di plastica,color marrone cacca solo perchè si guida bene? Io no.
Posso dirti da possessore del 42v20 che esteticamente è molto ma molto ma molto più bello dal vivo che sulle foto ..... del 50 non saprei dirti.
si ma rimane quello molto ma molto ma molto ma molto piu' arretrato esteticamente di tutti i tv sul mercato oramai e che nn inventassero palle che nn ci credono piu' manco loro ormai.
paragone stupido.....io personalmente preferisco una macchina che duri nel tempo e non che sia bella ma che si sfasci dopo 3 anni...ma tu conoschi la Panasonic (la Matsushita electric ?)...sai chi sono?...materiali non di qualità?....ma per piacere....compratevi LG e SAMSUNG...seguite le mode...bravi...Citazione:
Originariamente scritto da drastiko
è probabile che il prezzo di molti samsung sia anche dovuto ai costi del design rispetto alla qualità interna... vero è che anche panasonic potrebbe fare qualcosina in più quando meno anche per i modelli intermedi, senza esagerazioni si riescono ad eliminare veri e proprio obrobri di estetica.
beh non tutti la pensano come te, anzi, direi molti...Citazione:
Originariamente scritto da faberweb72
non credo sia necessario conoscere di persona il padrone della ditta, per capire che la plastica che usano sui tv pana è decisamente più pacchiana ed economica dei materiali usati su SAMSUNG ed LG.Citazione:
poi ognuno ha i suoi gusti... c'è chi è contento di avere un TV di design che gli arreda il salotto, e chi è felice di avere un rettangolo di plastica nera/marrone e andare contro la moda ;)
per me, se la panasonic facesse dei TV spessi la metà e con un minimo di design moderno, ne venderebbe molti ma molti di più. se poi invece lo da solo per la serie Z, beh peggio per loro.
....ok se ne facciamo un discorso di estetica è un'altra cosa...ad ognuno piace il suo e su questo non ci piove....Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
beh allora anche sulla tecnica o qualita' di visione: c'e' chi magari preferisce un immagine cinema like, morbida, colori naturali, eccc
e chi un'immagine piu' razor, con colori piu' sparati, tagliente e fredda, irreale ma potente, come alcuni lcd diciamo ecc...
e allora ognuno ha i suoi gusti e non si puo' dire a? non concordo per niente :D
premettendo che il v20 e il vt20 sono 2 tv MEGAGALATTICHE ;) ....e' oggettivo il fatto che:
il loro design e' anacronistico, di qualche anno fa, non gradevole, pesante, meno riuscito sicuramente di samsung ecc ecc, questo gusti a parte: ognuno e' autorizzato :p ad avere il proprio parere, ci sara' sicuramente chi ne e' inamorato, tuttavia rimane il fatto che la maggior parte delle persone, quasi tutti, la pensano in quel modo, poi per carita' la teoria di maggioranza non e' la verita' assoluta, tuttavia in questo caso dai siamo seri ed onesti: e' evidentissima la cosa, lo ammettono anche i panasonichisti :D
nono si può dire di tutto, ma è un dato di fatto che venderanno sempre più LCD che Plasma e non perchè piaccia l'immagine sparata dell'LCD, ma semplicemente perchè molti non sanno neanche che li fanno ancora i plasma...Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
poi ci sta pure però che un VT20 bronze stia meglio in una casa arredata all'antica che non un samsung con effetto metallico (che invece sta da dio nel mio salotto :) )
lcd samsung cmq :D :D :D che ha in mano una fetta enorme del mercato ( il design per molta gente, e anche purtroppo aggiungo, e' il fattore determinante ormai)...Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
badano piu' alla forma che alla sostanza.....vedersi quegli lcd sottilissimi appesi al muro fa figo ammetto ( la serie 9000 poi e' pazzesca...anche come prezzi)
ciao
Vai a confrontare l'elettronica interna poi ne riparliamo!!Se Panasonic fa prodotti di qualità come mai non ha un elettronica a livello di Samsung?E questo esce in tutte le recensioni!Citazione:
Attualmente non credo proprio che Samsung abbia nulla da invidiare a Panasonic in materia di qualità di materiali usati.Seguire la moda che vuol dire?Noi che frequentiamo i forum proprio per informarci sulla qualità dei prodotti,secondo Te seguiamo la moda?Se seguivamo la moda andavamo in un cc e ci prendevamo il tv che più ci piaceva esteticamente senza tenere in considerazione la qualità di visione,no?Ognuno sceglie in base a certi fattori,rapporto qualità/prezzo in primis e secondo me qui Samsung è molto avanti.Perchè dovrei pagare di più un prodotto per avere la stessa qualità?La storia che Panasonic fa TV di qualità superiore ormai è morta e defunta,i fatti lo dimostrano.Lasciando perdere l'estetica poi dove secondo me non c'è storia....
E su cosa si devono basare per comprare le TV?Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Per il 90% delle persone è il design la cosa + importante.....per tantissima gente la qualità delle immagine è simile in ogni TV.
Le differenze non le vedono.....
Se va bene cambiano solo le impostazioni di default del colore e luminosità (io per primo ho semrpe fatto così con tutte le tv).
Quando hai 1 sola tv nel salotto le immagini ti sembrano perfette...al limite si regola il colore se è +o- sparato (esempio: il rosa della pelle che tende al rosso).
Quello che fa vendere le TV è il design e prezzo...il resto sono solo chiacchere da appassionati che ora come ora fa girare pochissimi soldi al confronto del mass-market
se lo accendo e mi piace un botto nn dovrei solo perché sono coreani? ma per piacere vahCitazione:
forse nn ti sei accorto dei passi avanti che hanno fatto in questi ultimi anni.
O pana e' meglio solo perché e' giapponese?
no perché se e' cosi possiamo benissimo chiudere il discorso eh
E SI esteticamente sono orribili ( imho ) i pana e pare nn sono il solo a pensarlo quindi dovrebbero un attimo farsele 1 o 2 domande che dici?