Da Panasonic a Samsung, ecco perchè....

Panasonic vs Samsung

• Votatori totali
    197
cricrigio ha detto:
Mi spiace contraddire Te Sano, ma il mio 50 il piedistallo era smontato, anzi ti dirò di più il pezzo di plastica che collega il piede col pannello era ben nascosto nel polistirolo che per un buon quarto d'ora ho pensato che se l'eranoo dimenticati. Il montaggio sicuro da solo è impossibile.

Montato? :D Ci entra nello scatolo col piedistallo montato? :D Nei due TV di importazione che mi hanno spedito era in entrambi smontato (e per montarlo ho dovuto mettere il TV a schermo sotto in orizzontale sul divano, perchè altrimenti era impossibile).
Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!

fabikus ha detto:
Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!
scusami,perche' che problema avevano i 2 tv che avevi preso prima?

oddio puo' essere che mi sbagli? ma quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il 7700 francese del mio amico il piedistallo gia' c'era..nn so che altro dire V_V

benefabio ha detto:
a no, non è negativa?

Certo come l'avevo letta io no:D avevo saltato la seconda parte sul flickering.. ma nulla di grave:p ... un po di pigrizia e un po di fatica con l'inglese..:D leggendo parte sopra e tabella finale mi ero fatto una buona idea:D scusami..
Oggi lo vedo..
Saluti
Thor

Ragazzi scusate se insisto ma per favore rispondetemi :
fatemi capire bene una cosa ,il problema del 50" da 1.80mt. è perchè in sd si vede male il tv, o perchè è troppo vicino e avrei difficolta di visione.
Dai che se la risposta è quella che penso, lunedi lo vado a vedere ad un centro comm. e poi lo compro:D

sano scusami per caso una qualche differenza con il dtt del tuo amico ( che e' un 7700) oppure cambia solo ed esclusivamente in meglio, e cioe' ha il tuner sat in piu', comodo sicuramente, come non necessario...:) grazie

ripeto:p
ma il problema è la visione in sd da quella distanza(riferito alla scarsa qualita ed hai difetti che noterei) oppure alla distanza stessa che non mi permette in assoluto una visione completa del tv in quanto me lo ritroverei troppo addosso agli occhi e quindi mi spara l'immagine enorme che diventa come quella di uno spettatore che si siede alle prime fie al cinema?:cool:

la prima che hai detto...:D non c'e' pericolo di dover giocare a ping pong con la testa per vedere sia tutto a sinistra che tutto a destra ( a questo immagino tu ti riferisca)....

tuttavia se mi consenti :D io come altri penso che da quella distanza anche un kuro con radiance con dvdo duo con cinescaler che riprocessano 3 volte l'immagine ( cavolata? no penso si possa fare :D ) darebbe cmq un'immagine QUALITATIVAMENTE parlando simile ad un wc :p

ma fidati che dipende molto dal tuo, solo tuo ripeto, livello di esigenza, professionalita', attenzione ai particolari, maniacalita', guardare il pelo sull'uovo ecc ecc

quindi non ti spaventare, prova a vedere un po' di sd da quella distanza, e se i difetti che noti ( o non noti addirittura) non ti fanno incavolare, vai tranquillo ( io cmq son contrario come si e' capito)

vedresti rumore video, artefatti, dithering forse, difetti del deinterlacer forse a volte, qualche imperfezione dei contorni magari, forse linee seghettate ogni tanto ( forse no data l'ottima elettronica)....poca definizione ecc ( ma dipende da quanto sei pignolo anche)

Concordo con mrwhite10,sei troppo vicino a 1,80,almeno con fonti in sd,il discorso cambia se guardi solo materiale hd allora ci può stare...,
il mio 7700 francese è arrivato con piedistallo smontato,e senza occhiali...:(

ouspensky ha detto:
ripeto:p
ma il problema è la visione in sd da quella distanza.......
Dai,la stai facendo troppo lunga,no? :D Guardi solo ed esclusivamente fonti SD?Spero di no,altrimenti non avrebbe senso prendere una TV del genere.A mio parere appena la prenderai Ti sembrerà enorme(cosa avevi prima?)e forse all'inizio può darti un pò fastidio però sono sicuro che nel giro di poco Ti ci abituerai e non Ti pentirai dell'acquisto.Ripeto ancora una volta però che alla fine la decisione spetta a Te,Noi possiamo darti delle indicazioni in base alla nostra esperienza ma come puoi bene leggere sono tutte diverse,per quello Ti dico che devi decidere da solo.Ciao

@jeky500
lo scatolone del mio amico era gia' aperto quando l'ha portato in ufficio probabilmente ci aveva gia' messo le mani su e nn sono stato a chiedere visto che il mio c7000 da 63 aveva gia' il piedistallo bello e montato.
Errore mio mo edito il post vah

Nejiro ha detto:
Dai,la stai facendo troppo lunga,no? :D Guardi solo ed esclusivamente fonti SD?Spero di no,altrimenti non avrebbe senso prendere una TV del genere.A mio parere appena la prenderai Ti sembrerà enorme(cosa avevi prima?)e forse all'inizio può darti un pò fastidio però sono sicuro che nel giro di poco Ti ci abituerai e non Ti pentirai dell'acquisto.Ripeto ancora una volta però che alla fine la decisione spetta a Te,Noi possiamo darti delle indicazioni in base alla nostra esperienza ma come puoi bene leggere sono tutte diverse,per quello Ti dico che devi decidere da solo.Ciao
ora ho un 32",dopo vorrei vedere mooolto hd:D

Ripeto,non puoi affidare ad altri una decisione del genere,la devi prendere Tu.Quanti siete in casa,se a qualcuno può dare fastidio,se la distanza è 1.8mt da tutte le posizioni o se spostandosi aumenta o diminuisce,l'angolo di visione,devi vedere bene tutto e poi decidi,però devi decidere Tu.

TheThorHT ha detto:
Certo come l'avevo letta io no:D avevo saltato la seconda parte sul flickering.. ma nulla di grave:p ... un po di pigrizia e un po di fatica con l'inglese..:D leggendo parte sopra e tabella finale mi ero fatto una buona idea:D scusami..
Oggi lo vedo..
Saluti
Thor
fai prima da google a fare traduci pagina vicino al link, solo che tradotta non da le immagini, quindi ti conviene aprirne due una in italiano e l'altra in inglese per le foto, quella che mostra il difetto dell'artefatto a 50 hz è la seconda dei cerchi che rapportata alla prima da la differenza.

Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
Ripeto,non puoi affidare ad altri una decisione del genere,la devi prendere Tu.Quanti siete in casa,se a qualcuno può dare fastidio,se la distanza è 1.8mt da tutte le posizioni o se spostandosi aumenta o diminuisce,l'angolo di visione,devi vedere bene tutto e poi decidi,però devi decidere Tu.
Ma perchè scusa non me lo comprate voi?:eek: :eek:
E dai dopo tutti i post che ho inserito...........:D