Visualizzazione Stampabile
-
@river phoenix :si questo modello fa il downmix in stereo del dts quindi si anche tramite rca sentirai l'audio.
@Starlight:il processore e' uguale a quello del popcorn hour a-200,notevole miglioramento dal primo modello per il video anche in termini di upscaling e compatibilita' fino a 16 reference frames
-
scusatemi,qualcuno sa dirmi che fare per contattare l'assistenza della wd??
Provo a chiamare il numero ma non parte al chiamata e mi serve contattarmi per l'rma e poter riavere il live che si è scassato dopo l'aggiornamento del firm!!
Grazie
-
Mi unisco a voi, comprato oggi assieme ad un my passport da 500Gb.
Ora lo studio un pò.
EDIT:
- OK, dopo qualche ora di tentativi ecco le mie osservazioni ed i miei dubbi:
- - legge tranquillamente le ISO ma non ho capito come impostare in automatico l'assenza di sottotitoli e la lingua Italiana, di default mi parte ENG/ENG.
- - legge magnificamente gli MP4 H.264 a 1080i 50 e 1080p 25 della mia videocamera, l'unica cosa che non capisco è come, all'interno di una cartella contenente ad esempio 10 files video come farglieli leggere in sequenza senza fermarsi al termine di ognuno
- - non ho capito quale sia la migliore impostazione in uscita, premesso che sono in HDMI e la TV la metto in sola scansione.... meglio 1080i o 1080p ed entrambe sono meglio a 24-25-50 o 60?
- - non ho capito come far partire un video senza che si veda nei primi secondi la sovraimpressione con i dati del file, la durata ecc.
- - aggiornato con l'ultimo firmware una volta spento anche l'HDD si spegne.
-
-i default dpendono dal file se sono selezionati nell'encoding del file non puoi levarli altrimenti potresti con mkvmergegui
-basta che li numeri progressivamente alla fine
-ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50
-appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra
-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche??
spero di essere stato utile
-
Citazione:
-basta che li numeri progressivamente alla fine
Ma sono già numerati progressivamente.... immagina di avere una telecamera e di riprendere dei bimbi che giocano, una decina di clips tra 15 ed i 45 secondi l'una.
Citazione:
ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50
Devo trovare una impostazione all road :D per quando ci metteranno mano mia moglie e mia figlia....
Ho visto che se imposto AUTO mi lascia sempre 1080i 60.
Citazione:
appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra
Eh si, ma è scomodo.... adesso provo a scrivergli di inserirla come opzione in un futuro firmware, assieme magari a sottotitoli escludibili ed audio preimpostato su una lingua.
Citazione:
-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche?
Si, nel senso che se spengo il WD TV con il telecomando anche l'HDD si spegne, dischi e lucina. ;)
Citazione:
spero di essere stato utile
Eccome, mille grazie.
-
Qualcuno è riuscito a capire perchè quando è in lan impazzisce la visualizzazione dei files?
Mi spiego meglio.
Se esploro la sezione VIDEO sulle periferiche USB vedo solo i file video
Se esploro la sezione AUDIO sulle periferiche USB vedo solo i file audio
Se esploro la sezione IMMAGINI sulle periferiche USB vedo solo i file immagini
Se invece apro una di queste tre sezioni a caso su un percorso LAN mi fa vedere sempre e comunque TUTTI i file nelle cartelle rendendo impossibile l'utilizzo della modalità miniatura.
C'è una soluzione o qualcosa da regolare?
-
chiedo scusa anticipatamente a tutti,
ma vorrei sapere -dovendo fare un regalo- se con wd-live si possono vedere tutti i tipi di file video (avi,divx.mkv.br.iso.eccc.) da hhd esterno.
Ho letto diverse pagine della discussione e ho fatto fatica a reperire queste info.
grazie a tutti
-
Assolutamente si, vai sereno.
Prendi ovviamente la nuova release e poi aggiorna il firmware (prima pagina).
Ho fatto decine di prove ieri sera e le ha passate tutte, ISO di tutti i tipi prodotte da vari programmi, DiVX con codifiche variegate, con ratio di tutti i tipi, MKV, BR, di tutto veramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Assolutamente si, vai sereno.
Prendi ovviamente la nuova release e poi aggiorna il firmware (prima pagina).
.
scusa ma come faccio a sapere quale è l nuova release..io pensavo fosse il live
-
Intende sicuramente il live
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Valore
Intende sicuramente il live
No, veramente intendevo la versione "liscia" WD TV HD di seconda generazione:
http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=734
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
No, veramente intendevo la versione "liscia" WD TV HD di seconda generazione:
La versione liscia WD TV HD????
OSSIA???
Ma scusate un attimo: qui non si sta parlando del WD Tv Live?? Ossia il WD TV 2??
Mi sembra di si :rolleyes: ....
-
-
Buona sera a tutti. Ma come si fa a capire se il modello è di prima o seconda generazione? Io l'ho visto in un negozio e mi interesserebbe prenderlo. Basta vedere se ha l'uscita lan per sapere se è il nuovo modello?