Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricky72 ha detto:Quindi caro Fulvietto, tu giocati tutti i simulatori che vuoi ma metti sempre un "secondo me" sulle minch....te tipo: LA GRAFICA FA SCHIFO.
Ragazzi avete ragione, ho editato.ciandro81 ha detto:si effettivamente sarebbe meglie che Kappa editasse l'ultimo suo post per liminare alcune espressioni.
questo e un forum educato.
ciandro81 ha detto:kappa, non ci crederai ma stavolta sono d'accordo con te!
Non è chiaro cosa intendi, cmq auspico anch'io che la PS3 non cada nel baratro, la concorrenza fa bene!solo su una cosa non sono d'accordo, parliamone dopo killzone2...![]()
eddaie... manco sulla carta.ciandro81 ha detto:vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360)
igor ha detto:..su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!
allora lo prenoto subitogabrieles2 ha detto:sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
everyeye gli ha dato 9
ign 9,4
eurogamer 9