Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eseguire il backup di tutte le impostazioni della TV?
Intendo tutti i vari settaggi dell'immagine, della TV e della rete?
Grazie in anticipo,
Polve
-
Citazione:
Originariamente scritto da
polve
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eseguire il backup di tutte le impostazioni della TV?
Intendo tutti i vari settaggi dell'immagine, della TV e della rete?
Grazie in anticipo,
Polve
Eh ....magari.
-
Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù dei trofei e ho subito notato un rettangolo più chiaro proprio al centro dello schermo, pensavo dipendesse da un tema appena installato e ho continuato a giocare.
Rimasto comunque con il dubbio ho eseguito uno di quei test che si trova su youtube e il risultato è quello che potete vedere nelle foto a questi link https://imgur.com/pvLaVG8 https://imgur.com/a/kvTqU4e https://imgur.com/a/u99NdJy Nella seconda si vede chiaramente.
Davvero non riesco a spiegarmi come sia potuta accadere una cosa del genere perchè prima della procedura di aggiornamento quel rettangolo non c'era e ho sempre fatto la massima attenzione a non lasciare la TV su schermate fisse, di cosa si tratta esattamente?
Ho comunque scritto all'assistenza, volevo un vostro parere.
-
Citazione:
Keys
Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]
è un problema noto di una serie di pannelli lg nel taglio da 55",anche se per dire la verità l avevo riscontrato anche sul mio 65 "poi sostituito anche per altri difetti.. . ad un altro utente non troppo tempo fa hanno sostituito la tv proprio per questo problema
-
Ragazzi su Spider-Man con ps4 pro è normale che si vedono come dei puntini che si muovono?con la one x con sea of Thieves non lo fa!
-
Citazione:
LOKO32
Ragazzi su Spider-Man con ps4 pro è normale che si vedono come dei puntini che si muovono?con la one x con sea of Thieves non lo fa!
Puntini ? Di che tipo ? Non mi sembra di vedere puntini . Fammi capire meglio .
-
Citazione:
Keys
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]
Scusatemi , ma oltre al problema del rettangolo , vedo anche problemi di banding su schermo . Nel suo caso rientra nella normalità un caso del genere? Perché anche io ho bande del genere , più leggere ma ci sono
-
Citazione:
Digit
Scusatemi , ma oltre al problema del rettangolo , vedo anche problemi di banding su schermo . Nel suo caso rientra nella normalità un caso del genere? Perché anche io ho bande del genere , più leggere ma ci sono
Quel banding è nella media. Si trova di meglio ma anche di molto peggio.
-
Citazione:
Digit
Puntini ? Di che tipo ? Non mi sembra di vedere puntini . Fammi capire meglio .
Se stai fermo e ti avvicini alla tv li vedi , dietro! sempre su Spider-Man in gioco, intendo!come sfuocato dietro ma con dei puntini!
-
Citazione:
LOKO32
Se stai fermo e ti avvicini alla tv li vedi , dietro! sempre su Spider-Man in gioco, intendo!come sfuocato dietro ma con dei puntini!
Domenica vedo meglio
-
Ma come si fa a chiudere tutte le app in asecuzione ?
Intendo tutte in una volta
Grazie
-
Non si può, devi premere a lungo home e poi le chiudi una alla volta.
-
Citazione:
kiwivda
Non si può, devi premere a lungo home e poi le chiudi una alla volta.
Perfetto, funziona anche su webos di LG
-
Citazione:
Keys
Sembra sia rimasta impressa un'immagine fissa... quasi fosse burn in che si è palesato dopo il pixel Refresh... cose assurde...
-
ma a me non ha mai chiesto di fare la pulizia....