All'epoca avevo la configurazione RF63 RC64 e RS62, le uniche che reggevano erano le RF63, il mio susano ha la possibilità di Bi Amping sul Canale Centrale anche in configurazione 9.2 e utilizzavo quel collegamento.
Visualizzazione Stampabile
All'epoca avevo la configurazione RF63 RC64 e RS62, le uniche che reggevano erano le RF63, il mio susano ha la possibilità di Bi Amping sul Canale Centrale anche in configurazione 9.2 e utilizzavo quel collegamento.
Ivan me fa troppo ride, s'è invasato co le klipsch XD
Ormai ho risolto, ho mandato lo schermo a sostituire la tela.:DCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
max, sei l'unico al mondo a sostenere che il 64 non va bene..... ti è mai passato per il cervello che il tuo esemplare potesse avere qualche problema?
Pensi che un marchio serio e sul mercato ormai da anni come Klipsch continuerebbe a produrre un diffusore con tali difetti?
non conosco il susano ma ho avuto l'82 che si difendeva bene anche lui, ma sono molto scettico sul fatto che riesca ad inviare 180 W per canale a 5 canali consumando solo 550 W di corrente al massimo. anche se è un classe D dovrebbe almeno consumare la potenza che invia alle casse, o mi sbaglio? poi come viene misurata la potenza pubblicizzata a 1 KHz e una sola cassa in funzione?
ah fai come dicevo io allora!il telo microperforato!:D
ma non senti il bisogno di avere 3 rf7 mk2 davanti?!le tue le tengo io!:D
Guarda che io non è che dico le cose tanto per dire....ma mi baso su prove effettuate sul campo, praticamente ho provato tutta la Gamma Klipsch e le conosco come le mie tasche.;)Citazione:
Originariamente scritto da runner
costa 5 mila euro!vuoi che non manda 180w!il 905 ne da 130 140 ai test effettuati!
ps runner ma a te il suono delle klipsch col 5007 piace?io proprio non lo sopportavo.
pps ma di sto nuovo sub klipsch nessun dice nulla?!
Vieni a prenderle.....1800euro.:OCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ho visto un annuncio su ebay a 900 eurini c'avevo quasi voglia!!! Ormai credo siano andate a farsi benedire :(
sei fuori!:eek: ti avevo dato io il contatto per prenderle a 1100!
può costare anche 50000 ho solo chiesto come sono stati misurati i 180W per canale per 10 canali! semplice curiosità.
a me il 5007 non dà assolutamente fastidio, anzi ti dirò è molto più morbido dell'82
Non venire a fare il Maestro con me..... credi che ho sentito solo il mio? Infatti è durato poco...hanno sostituito tutti i Woofer e modificato la costruzione.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
grazie del 82 è tutto piu morbido..!:D
req per te le 7 non vanno bene..devi dargli un metro tutto attorno..dietro e di lato!ma a parte quello dalle foto hai gia le 82 appiccicate a te..le rf7 ti uccidono!sempre se le amplifichi bene certo.
Scusate se mi intrometto; vorrei solo precisare che il susano di Max nel suo caso dovrebbe erogare 140 watt continui utilizzando tutti i 10 canali:)