Visualizzazione Stampabile
-
salve avrei bisogno di una informazione ! non trovo da nessuna parte il blu ray 4K di Thor Ragnarok in lingua italiana.....un sito di vendita online mi ha detto che non è mai uscito ! sapete qualcosa in merito ? deve uscire come tutti gli altri del MCU ? grazie
-
Non è mai uscito con la lingua italiana e mi sa che ormai non uscirà più.
-
I film MCU recentemente usciti in UHD erano inediti per il formato (i tre Iron man, i Cpt. America, i primi due Avengers, ecc.), quindi hanno fatto un'edizione unica (con anche l'italiano)
Thor: Ragnarok, Black Panther e Guardiani della galassia Vol.2 invece a suo tempo uscirono in UHD in Europa solo in Francia, Germania e UK (al tempo l'Italia era esclusa dale uscite UHD), quindi Disney oggi dovrebbe sprecarsi a fare i dischi per il mercato italo-spagnolo, una roba fracamente impensabile (la Spagna è ancora esclusa dalle uscite UHD, pensate un po', ed ora gli hanno tolto pure i film FOX).... :rotfl::rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Su bluray.com nelle edizioni francesi veniva indicato anche l'HDR+
E' un errore, dal momento che il disco francese di Terminator: dark fate è ovviamente lo stesso Disney di tutti gli altri, con l'HDR10: non esistono dischi FOX e dischi Disney del film, c'è solo Disney
-
È da un po' di tempo che non seguo il mercato, com'è la situazione con Parasite?
Vedo che la versione francese sembra essere l'unica con la traccia originale in Atmos ma purtroppo ha solo i sottotitoli francesi.
Qualcuno è a conoscenza di una versione con audio coreano Atmos e sottotitoli inglesi?
-
Citazione:
bradipolpo
I film MCU recentemente usciti in UHD erano inediti per il formato (i tre Iron man, i Cpt. America, i primi due Avengers, ecc.), quindi hanno fatto un'edizione unica (con anche l'italiano)
Thor: Ragnarok, Black Panther e Guardiani della galassia Vol.2 invece a suo tempo uscirono in UHD in Europa solo in Francia, Germania e UK (..........[CUT]
Cioè, in Spagna stanno peggio di noi e non pubblicano nemmeno i film UHD?
Meglio che mi sbrigo a guardare film in inglese con sottotitoli, è da tempo che mi prometto di iniziare ma la pigrizia vince sempre; purtroppo però sembra sempre più necessario
-
Citazione:
CyberPaul
grazie.
Ma non è ancora a catalogo?
Eccolo!!!
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...8-Blu-Ray-Disc
-
Grazie!
Ancora nessun prezzo...
-
E si, ancora nessun prezzo e non si può ancora preordinare a differenza delle edizioni singole.
-
Citazione:
max161
Cioè, in Spagna stanno peggio di noi e non pubblicano nemmeno i film UHD?
Ovviamente parlo solo dei film Disney ;)
Citazione:
wercide
È da un po' di tempo che non seguo il mercato, com'è la situazione con Parasite?
....
Qualcuno è a conoscenza di una versione con audio coreano Atmos e sottotitoli inglesi?
Visto come è distribuito, credo che in ogni stato il film avrà solo i sub locali (tedesco in Germania, italiano in Italia, francese in Francia, ecc.), quindi devi solo sperare che le edizioni inglese o americana abbiano il DA coreano. Pare davvero strano che solo l'edizione francese abbia la traccia originale in DA
-
Citazione:
wercide
Vedo che la versione francese sembra essere l'unica con la traccia originale in Atmos ma purtroppo ha solo i sottotitoli francesi.
Da noi uscirà solo in DVD e Blu Ray https://www.amazon.it/Parasite-Kang-...-search&sr=8-1
Ancora non ci sono info sul set audio, ma a naso (che vuol dire tutto e niente) sia la traccia italiana che quella coreana probabilmente uscirà in DTS HD MA 5.1 però è ancora presto per dirlo.
Il titolo esce anche in steelbook, per chi interessa https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...-DVD-SteelBook
-
Citazione:
bradipolpo
Thor: Ragnarok, Black Panther e Guardiani della galassia Vol.2 invece a suo tempo uscirono in UHD in Europa solo in Francia, Germania e UK (..........[CUT]
Che situazione assurda ! Uno vuole farsi l’intera collezione in 4k e così se la trova monca ! Magari quando usciranno i rispettivi seguiti faranno quelli che mancano in 4k.....spero
-
tutto può essere, ma io non ci conterei visto appunto che mancano all'appello i due paesi (noi e la Spagna) meno considerati del mercato europeo....
-
-
Pare HDR10 (niente DV, grazie Disney) e DD Plus 7.1, nuovi master video per gli episodi 1-2-3-4-5-6 ... aspettiamo il 4/5 a questo punto :cool:
-
Beh dai, DD Plus è meglio di un calcio nei co.... :D
Lato video per una saga così importante mi aspettavo n trattamento migliore, ma questo è: speriamo almeno che la definizione valga l’upgrade e che non facciano danni con vari filtri