Visualizzazione Stampabile
-
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NEC
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Grazie per la conferma.
-
Citazione:
NEC
Pure io bonus a nome della mia lei e poi ho pagato con mia carta di credito (c'ho pensato dopo), spero che non facciano storie (anche se non credo).
-
Da mw bonus a nome di mio marito e ho pagato io. Il tv vecchio l'hanno preso quando mi hanno portato il nuovo.
-
Presso Unieuro si può conferire anche il vecchio tv o bisogna andare per forza in discarica?
-
Ma il bonus del 5% direttamente in carrello di uni€ è scomparso? sapete se c'è qualche altro coupon in giro su qualche sito.
grazie
-
Lo dai a loro direttamente con i documenti sopra descritti che puoi portare da casa o te li fanno in loco. Se invece lo hai dato in discarica gli devi fornire il documento di avvenuto smaltimento.
-
Citazione:
GP74
Presso Unieuro si può conferire anche il vecchio tv o bisogna andare per forza in discarica?
Glielo porti, senza manco cavo di alimentazione e/o telecomando.
-
Ma un vecchio monitor vale lo stesso per la rottamazione secondo voi?
-
scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..
dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..
possibile fare affari? o sono guasti e te lo devi tenere? uno dice che non accetta resi merce e telus rimborsa fino a una certa soglia diventerebbe un costo anche per me..
-
Citazione:
MyHd
Ma un vecchio monitor vale lo stesso per la rottamazione secondo voi?
Dubito, parlano di tv e sul modulo devi indicare marca e modello.
-
Citazione:
NEC
Dubito, parlano di tv e sul modulo devi indicare marca e modello.
peccato, ne ho uno vecchissimo che sta a prendere polvere in garage
-
Citazione:
lucavanni
scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..
dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..
possibile fare affari? o s..........[CUT]
Potevi prenderlo da me, ne ho venduti 5 negli ultimi mesi... ;)
-
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
-
Citazione:
c_tarta82
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
Non hai fatto bene, di più, e dico davvero.
Ottimo.