Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"una tomba per le lucciole" (Isao Takahata di Studio Ghibli) riprende addirittura il neorealismo italiano con la storia struggente sulla infanzia abbandonata nel dopoguerra.
Arctic (2018)
https://i.ibb.co/RHM0fTC/Arctic-poster.png
Mi è capitato per caso di vederlo su Prime Video, è un film survival ambientato tra i ghiacci artici, ben girato (in esterni in Islanda e non su un set ricostruito) ma soprattutto ben recitato dal protagonista (è l'Hannibal Lecter della serie TV); il film in sé è pi..........[CUT]
Mirai e Koe no katachi per gli amanti degli anime
Aggiungerei che La forma della voce (Koe no kataki)
@Vega: Satoshi Kon è (era, r.i.p.) di un' altra categoria.
di paccottiglia a sfondo siciale mi basta già quella che produce RAI (ed ultimamente anche multinazionali come Netflix e Sky sembrano approdate lì sull' onde del #metoo, dei temi lgbt+ e delle "quote nere" (obbligo di attori di etnia non europea che ci ha regalato perle come una guerra di Troia con un Achille centroafricano)..[CUT]
Sto guardando a fatica "la forma della voce", a fatica perché non sopporto i film sui buoni sentimenti spero che dopo la prima mezz' ora si superi la menata del "bullo pentito" perché già una volta l' ho lasciato non vorrei cestinarlo definitivamente, di paccottiglia a sfondo siciale mi basta già quella che produce RAI (ed ultim..........[CUT]